Sky Cinema Star Wars: torna il canale dedicato a Star Wars in attesa de Il Risveglio della Forza
Sky Cinema Star Wars, il canale lanciato da Sky nel 2015, tornerà da venerdì 9 settembre fino a domenica 18. Un canale totalmente dedicato alla saga di Star Wars, dai primissimi film di George Lucas fino ai più recenti, aspettando l’arrivo di Star Wars: Il Risveglio della Forza.
Tutta la saga sarà resa magistralmente grazie alla tecnologia HD che non vi farà dimenticare nemmeno un singolo dettaglio della saga creata da George Lucas. La prima del nuovo film diretto da J.J. Abrams è fissata per lunedì 12 settembre su Sky Cinema 1, su Sky Cinema Star Wars (21.45) e su Sky 3D. Il canale sostituirà momentaneamente Sky Cinema Hits e si potrà trovare sul numero 304 del decoder.
Sky Cinema Star Wars: tutta la saga e Il Risveglio della Forza dal 9 settembre
Il regista visionario J.J. Abrams e Lucasfilm riportano i fan nella galassia lontana lontana che da oltre 35 anni fa sognare intere generazioni e dove ritroveranno alcuni dei personaggi più iconici della saga, come Han Solo, la Principessa Leia, Chewbecca, i due droidi R2-D2 e C-3PO. Al loro fianco ci saranno nuovi carismatici personaggi, tra cui spicca una straordinaria presenza femminile con attrici come Gwendoline Christie (Il Trono di Spade), il premio Oscar® Lupita Nyong’o (12 Anni Schiavo) e Daisy Ridley che interpreta la giovane Rey.
Star Wars: Il Risveglio della Forza ha venduto in una sola settimana oltre 50.000 biglietti in tutta Italia.
Nel cast del film Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max Von Sydow. Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk sono i produttori mentre Tommy Harper e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di J.J. Abrams & Lawrence Kasdan e Michael Arndt.