Solo 2 – anticipazioni della seconda stagione della fiction con Marco Bocci
Mercoledì 30 novembre si è conclusa, con la quarta puntata, la prima stagione di Solo, la fiction Mediaset andata in onda su Canale 5. Adesso la domanda dei fan è: quando andrà in onda Solo 2 e cosa sappiamo a riguardo?
L’ultima puntata ci ha lasciati con un grande punto di domanda. Molte cose sono rimaste in sospeso. L’agente interpretato da Marco Bocci è stato in parte smascherato, ma c’è ancora qualcuno che crede sia un membro fidato della ‘ndrangheta. Ma soprattutto vogliamo sapere una cosa: chi ha rapito Agata Corona?
Insomma una seconda stagione ci farebbe stare molto più tranquilli e ci solleverebbe da una serie di dubbi. Ma quali sono le speranze effettive di vedere Solo 2?
Marco Bocci tornerà in Solo 2?
Il messaggio lanciato da Marco Bocci attraverso la pagina Facebook ufficiale è rassicurante. Per adesso però non vi è ancora una risposta a questa domanda, ma ovviamente le probabilità sono elevate dal momento che gli ascolti delle prima stagione sono stati buoni.
Come potrebbe continuare la seconda stagione di Solo?
Marco ha quasi bruciato tutte le carte che aveva con la famiglia Corona, ma può darsi che riesca davvero a scardinare la potente famiglia malavitosa, quindi potrebbe continuare a lavorare sotto copertura, magari in altri ambiti.
Sul versante sentimentale, ricordiamo che la sua compagna e collega Barbara (Diane Flerì) viene ferita a morte durante la terza stagione. La donna era incinta e per Marco è un duro colpo. Ma nel mentre l’agente si è unito in matrimonio con Agata Corona e la donna adesso è incinta, anche se Marco non lo sa.
Riuscirà a salvarle la vita e come proseguirà la sua carriera? Non ci resta che attendere per scoprirlo, sperando di non rimanere delusi.
La minifiction Solo, prodotta da Taodue da un soggetto di Pietro Valsecchi e per la regia di Michele Alhaique, trae ispirazione dalle vicende reali di un uomo, un agente del Servizio Centrale Operativo che, sfruttando la conquistata fiducia di un esponente di una delle famiglie più potenti della ‘ndrangheta, ha avuto l’occasione di cercare di scardinarla dal suo interno.