Solo: anticipazioni della terza puntata in onda il 23 novembre su Canale 5
Continua cavalcando un ottimo successo di pubblico la fiction Solo (recensione prima puntata), interpretata da Marco Bocci e in onda su Canale 5.
L’agente Marco Solo accetta di sposare Agata, diventando a tutti gli effetti membro della famiglia Corona.
Marco Solo è un agente infiltrato che lavora sotto copertura per l’SCO (Servizio centrale operativo della Polizia), e che si ritrova a collaborare con uno dei più temuti e pericolosi clan malavitosi della Calabria. Solo ha molti punti in comune con il precedente personaggio interpretato da Bocci, ma allo stesso tempo si distacca da quest’ultimo.
Nella precedenti puntate l’agente Marco è riuscito ad infiltrarsi in una delle più potenti famiglie della ‘ndragheta di Gioia Tauro, in Calabria, la famiglia Corona. Il suo scopo è portare avanti le indagini per incastrarli definitivamente. Per portare a termine la sua missione Marco ha dovuto avvicinarsi molto ad Agata (Carlotta Antonelli) con la quale è scoppiata una grande passione, che ha messo perfino a rischio la sua delicata operazione.
Marco ha ricevuto la proposta da parte di don Antonio Corona (Renato Carpentieri) di sposare la figlia Agata. Il matrimonio tra i due verrà celebrato ufficialmente ed ecco che da questo momento in poi Solo diventerà a tutti gli effetti un membro del clan e in questo modo acquisterà sempre più fiducia agli occhi del boss. Questa posizione gli permette di essere messo al corrente del traffico di droga che ha il compito di sventare. Le due donne attorno a Marco, inevitabilmente, vanno in crisi. Agata non vuole che il padre decida per lei il suo destino, mentre Barbara (Diane Flerì) ha appena scoperto di essere incinta e deve decidere se dirlo a Marco.