Sorelle: anticipazioni della quarta puntata, in onda giovedì 30 Marzo su Rai 1
Sorelle, anticipazioni della quarta puntata, in onda giovedì 30 Marzo su Rai 1. Sorelle è la nuova fiction di Rai 1, in onda in prima serata da giovedì 9 marzo (recensione) per un totale di sei puntate.
La regia vede l’estro e la creatività di una veterana della fiction Rai, Cinzia TH Torrini, mentre le scrittura viene affidata a Ivan Cotroneo e Monica Rametta, coppia artistica già vittoriosamente sperimentata in un’altra fiction Rai di successo, Un’altra vita, sempre per la regia di Cinzia TH Torrini.
Sorelle: anticipazioni della quarta puntata, in onda giovedì 30 Marzo su Rai1
Protagonista assoluta della serie è Anna Valle, il resto del cast si compone di personaggi ben noti al grande pubblico: Loretta Goggi, Ana Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Irene Ferri, ma anche Alessio Vassallo, Alan Cappelli Goetz, Elisabetta Pellini e i giovanissimi Aurora Giovinazzo, Niccolò Calvagna e Leonardo Della Bianca.
La storia, piena di mistero e sentimento è arrivata al giro di boa poiché consta in totale di 6 puntate. In attesa dell’epilogo è giunto il momento di scoprire la anticipazioni sulla prossima puntata di Sorelle in onda giovedì 30 Marzo alle 21.25 su Rai 1.
Chiara, dopo aver analizzato nel dettaglio le prove in suo possesso circa la presunta colpevolezza di Roberto, si dice convinta del fatto che l’uomo non sia il vero responsabile della morte di sua sorella Elena. A questo punto intende fare chiarezza sulla morte della donna e proprio per questo motivo decide di restare a Matera, dove potrà assumere la difesa di Roberto e dove soprattutto potrà continuare a fare indagini su quanto è accaduto a sua sorella, che a quanto pare è stata ammazzata.
Nel frattempo Nicola Gambi, dopo essere sfuggito al controllo della polizia, segue di nascosto Chiara e proverà ad aggredirla. Intanto Roberto esce dal carcere e tra lui e Chiara sembra che stia tornando di nuovo quel sentimento di una volta: tra i due ci sarà un clamoroso ritorno di fiamma?