Sorelle: anticipazioni della quinta puntata, in onda giovedì 6 Aprile su Rai 1
Di seguito le anticipazioni della quinta puntata di Sorelle (recensione), la nuova fiction di Rai 1 in onda giovedì 6 Aprile.
La regia vede l’estro e la creatività di una veterana della fiction Rai, Cinzia TH Torrini, mentre le scrittura viene affidata a Ivan Cotroneo e Monica Rametta, coppia artistica già vittoriosamente sperimentata in un’altra fiction Rai di successo, Un’altra vita, sempre per la regia di Cinzia TH Torrini.
Sorelle: anticipazioni della quinta puntata, in onda giovedì 6 aprile su Rai1
Protagonista assoluta della serie è Anna Valle, il resto del cast si compone di personaggi ben noti al grande pubblico: Loretta Goggi, Ana Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Irene Ferri, ma anche Alessio Vassallo, Alan Cappelli Goetz, Elisabetta Pellini e i giovanissimi Aurora Giovinazzo, Niccolò Calvagna e Leonardo Della Bianca.
La storia, piena di mistero e sentimento è arrivata al giro di boa poiché consta in totale di 6 puntate. In attesa dell’epilogo è giunto il momento di scoprire la anticipazioni sulla prossima puntata di Sorelle in onda giovedì 6 Aprile alle 21.25 su Rai 1.
Roberto e Chiara si avvicinano sempre di più, poco prima del processo si baciano e passano una notte insieme.
Intanto la famiglia viene sconvolta da una notizia sconcertante: il piccolo Giulio non è il figlio di Roberto. Il bambino a causa di un brutto incidente a scuola viene immediatamente portato in ospedale, al momento della trasfusione si scopre che Giulio non ha lo stesso gruppo sanguigno del padre e della madre. Questo significa che probabilmente Elena ha avuto una relazione extraconiugale.
Nel frattempo, oltre alla madre, ci sono anche altre persone che giurano di aver visto la sorella defunta in giro per il paese. C’è qualcuno che la imita oppure in realtà la persona morta non è Elena? Il mistero si infittisce sempre di più ma Chiara ormai si avvicina alla verità. Nella puntata finale scoprirà finalmente che cosa è accaduto alla sorella?