Sorelle: anticipazioni della seconda puntata, in onda giovedì 16 Marzo su Rai1
Sorelle è la nuova fiction di Rai1, la cui prima puntata è andata in onda giovedì 9 marzo (recensione). La regia vede l’estro e la creatività di una veterana della fiction Rai, Cinzia TH Torrini, mentre le scrittura viene affidata a Ivan Cotroneo e Monica Rametta, coppia artistica già vittoriosamente sperimentata in un’altra fiction Rai di successo, Un’altra vita, sempre per la regia di Cinzia TH Torrini.
Sorelle: anticipazioni della seconda puntata, in onda giovedì 16 Marzo su Rai1
Protagonista assoluta della serie è Anna Valle, il resto del cast si compone di personaggi ben noti al grande pubblico: Loretta Goggi, Ana Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Irene Ferri, ma anche Alessio Vassallo, Alan Cappelli Goetz, Elisabetta Pellini e i giovanissimi Aurora Giovinazzo, Niccolò Calvagna e Leonardo Della Bianca.
Dopo l’ottimo esordio della prima puntata, in cui veniamo a contatto con la vita di Chiara, è giunto il momento di scoprire la anticipazioni sulla prossima puntata di Sorelle in onda giovedì 16 Marzo alle 21.25 su Rai 1.
A Matera è tornato Roberto, ex fidanzato di Chiara ed ex marito di Elena da cui ha avuto tre figli. Chiara è molto turbata poiché la ferita del tradimento è ancora viva e non l’abbandona. La donna, infatti, continua ad avere degli incubi in cui rincorre la sorella senza riuscire mai ad afferrarla. Silvia, ispettrice di polizia di Matera e grande amica di Chiara, chiama lei e Roberto: è stato ritrovato un cadavere:purtroppo è di Elena. Chiara e Roberto si abbracciano e piangono disperati.
A questo punto della vicenda si ipotizza il suicidio per la morte di Elena ma Chiara non è del tutto convinta e pertanto inizia ad indagare. La madre Antonia, che soffre di una forma di demenza, continua a credere che la figlia sia viva. Roberto confessa ad Elena che il giorno della scomparsa della donna lui si trovava a Matera. Il mistero si infittisce.