Stasera in tv: i film di oggi, venerdì 15 maggio 2020
Ecco tutti i film in onda stasera in tv venerdì 15 maggio 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera venerdì 15 maggio 2020, potete vedere, tra le altre cose anche la commedia Il mio grasso grosso matrimonio greco 2 e il romantico Ghost.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2 alle 21.10 su Canale 30
Continua la saga della famiglia Portokalos e ritroviamo tutti i protagonisti alle prese con nuove avventure. Ian e Toula sono ormai sposati da anni e hanno avuto una figlia, Paris, ormai adolescente in procinto di andare al college. Maria e Gus, invece, continuano a gestire il loro ristorante con l’aiuto dei figli e dei nipoti.
Suicide squad alle 21.15 su Mediaset Premium
La sicurezza della città è affidata, per volere del governo, ad una squadra speciale formata da pericolosissimi criminali dotati di superpoteri. Riusciranno a rinunciare agli interessi privati per unirsi in una causa comune?
007 – Il mondo non basta alle 21.15 su Sky Collection
James Bond 007 recupera i soldi pagati da un miliardario inglese per il riscatto della figlia Electra. La ragazza, rimasta orfana dopo la morte violenta del padre, sembra ancora minacciata dal suo aguzzino, un terrorista anarchico chiamato Renard. In realtà, proprio lei e’ al centro di un intrigo internazionale destinato a sovvertire l’ordine economico mondiale. Terza avventura con Pierce Brosnan nei panni di Bond.
Tutti i soldi del mondo alle 21.25 su Rai 1
Luglio 1973. John Paul Getty III, nipote sedicenne del magnate del petrolio Jean Paul Getty, viene rapito a Roma da una banda di criminali calabresi che chiede alla famiglia un riscatto di 17 milioni di dollari. Gail, la madre del ragazzo, si rivolge a nonno Jean Paul, il quale rifiuta categoricamente di pagare. Da quel momento inizia una triangolazione fra Gail che insiste per portare in salvo suo figlio, il miliardario che non cede alle richieste dei rapitori, e un ex agente della CIA, Fletcher Chase, negoziatore esperto nel recuperare uomini e cose.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Ghost – Fantasma alle 22.40 su Sky Romance
Sam Wheat, impiegato di banca a New York, conduce un’esistenza felice assieme alla fidanzata Molly, una promettente e sensibile artista. Una sera, rientrando a casa, Sam resta ucciso durante un tentativo di rapina. Mentre Molly chiama aiuto, Sam si ritrova al suo fianco, incredulo, in condizione di fantasma. Superato l’iniziale smarrimento, l’anima di Sam viene richiamata da Dio, ma Sam chiede di rimandare la sua ascesa in paradiso per poter stare ancora nel mondo dei vivi e proteggere Molly dalle turpi macchinazioni di chi l’ha ucciso. Ovviamente Sam non può comunicare con la fidanzata, ma fortunatamente incontra sul suo cammino la piccola truffatrice Oda Mae Brown, che, grazie a Sam, scoprirà di avere poteri medianici, e finirà con l’essergli complice ed amica.
Catwoman alle 23.26 su Mediaset Premium
La scienziata di una compagnia di prodotti cosmetici Patience Prince si trasforma di notte nella misteriosa Catwoman alla ricerca dell’assassino di suo padre. Lo troverà nella persona della sua maligna direttrice.
Aquaman alle 23.55 su RSI – La 1
Film d’azione di James Wan con immagini spettacolari ed effetti visivi mozzafiato del mondo sottomarino, basato sul personaggio di Aquaman della DC Comics. Arthur Curry, metà uomo, metà Atlantideo, dovrà unire il mondo terrestre con quello dell’oceano e diventare re di Atlantide. Arthur, J.Momoa, sarà aiutato nell’impresa da Mera e Vulko, rispettivamente A.Heard e W.Dafoe.
Across the universe alle 00.50 su La7d
Anni ’60. Jude è un ragazzo di Liverpool che va negli USA alla ricerca del padre. Qui conoscerà altri giovani e soprattutto l’amore, ricambiato, per la bionda Lucy.