Stasera in tv: ecco i film di oggi, lunedì 20 luglio 2020

Dalla commedia musicale Yesterday al travolgente Adeline - L'eterna giovinezza, ecco tutti i film in onda stasera in tv, lunedì 20 luglio 2020.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 20 luglio 2020, tra le altre cose, potete vedere anche Yesterday di Danny Boyle, l’action bellico Hunter Killer e il classico Flashdance.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Charlie’s Angels: più che mai alle 21.00 su Sky Action

Gli Angeli di Charlie hanno il compito di recuperare due anelli al titanio particolarmente preziosi, contenenti informazioni cifrate che svelano la nuova identità di tutte le persone incluse nel programma federale di protezione dei testimoni. Quando alcune di queste ultime vengono ritrovate senza vita, Nathalie Cook, Dylan Sanders e Alex Munday si mettono sulle tracce del colpevole, un misterioso Angelo caduto, disposte a tutto pur di fermarlo.

I guardiani del destino alle 21.04 su Canale 20

In una Manhattan funestata da incubi e presagi, David Norris, un brillante ex alunno della Fordham University, è un membro del congresso a cui si prospetta una brillante carriera politica. Dopo aver incontrato la giovane e splendida ballerina Elise Sellas, scopre che strane circostanze impediscono il loro rapporto. Norris sospetta che alcune potenti e misteriose figure, chiamate guardiani, tramino per tenerlo separato da Elise; decide quindi di scoprirne il motivo.

Yesterday alle 21.15 su Sky Cinema 1

Jack è un giovane musicista in cerca di notorietà, il cui unico sostegno è la sua amica Ellie. In seguito a un misterioso incidente che crea un blackout globale, scopre che il mondo non conosce più i Beatles.

La mummia – La tomba dell’Imperatore Dragone alle 21.20 su Italia 1

La famiglia di esploratori O’Connell è ancora una volta alle prese con una mummia di 2000 anni che minaccia spietatamente il mondo. Il malvagio Imperatore cinese Drago, infatti, a causa di un sortilegio è rimasto sepolto nell’argilla con i suoi 10.000 guerrieri, un grande esercito silenzioso di terracotta, ma quando il giovane e audace Alex O’Connell risveglia il sovrano dal sonno eterno, questi decide di partire alla conquista del mondo con questo suo strano esercito, dotato di poteri straordinari.

Austin Powers la spia che ci provava alle 21.20 su Italia 2

Mentre, nel 1999, sta trascorrendo la sua luna di miele Austin viene a scoprire che il Dottor Male si è fatto catapultare nei favolosi anni Sessanta. Il suo scopo principale è quello di impadronirsi della sua potente carica sessuale. Austin torna nel passato per tentare di salvare il suo mojo. In suo aiuto corre la sensuale agente della Cia, Felicity Ladà.

Chloe – Tra seduzione e inganno alle 21.25 su TV8

Catherine e David a prima vista sono una coppia perfetta. Medico lei, professore lui, sono felicemente sposati, hanno un figlio adolescente e una vita invidiabile. Quando però David un giorno perde un aereo e non riesce a presentarsi per il suo compleanno a casa, dove Catherine aveva organizzato una festa a sorpresa, alcuni sospetti che lei covava da tempo affiorano con prepotenza. Sospettandolo di infedeltà, decide di così di pagare una escort, Chloe, per sedurre il marito e metterlo alla prova. Catherine si trova così a dirigere gli incontri di Chloe con il marito, la quale poi ha il compito di riferirle ogni cosa. Nessuno alla fine resterà immune alle conseguenze emotive di questa pericolosa situazione.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Hunter Killer – Caccia negli abissi alle 22.55 su Sky Action

Il capitano di un sottomarino statunitense, alla guida di una squadra speciale, deve scongiurare il rischio di un catastrofico colpo di stato in Russia che darebbe il via alla Terza guerra mondiale.

Paura in volo alle 23.10 su TV8

Dopo una tremenda collisione in volo, un aereo passeggeri, pur non precipitando, diventa incontrollabile e, a una velocità molto sostenuta, sfreccia sopra i cieli della Germania. Il computer di bordo, andato in totale avaria, segnala come ultima rotta di viaggio il centro di Berlino. Il comandante e suoi collaboratori, nonostante vari e disperati tentativi, non riescono a risolvere la terribile situazione, mentre le speranze dell’intero equipaggio svaniscono con il passare del tempo. Nel frattempo il comando superiore militare, dopo aver soppesato gravemente ogni possibilità di intervento, sta valutando una decisione tanto importante quanto scabrosa: abbattere il velivolo prima che precipiti sulla capitale tedesca.

Adeline – L’eterna giovinezza alle 23.15 su Sky Cinema 1

Adeline, una giovane donna nata a cavallo del XX secolo, cessa misteriosamente di invecchiare in seguito a un incidente avvenuto in una gelida notte. Mentre custodisce gelosamente il suo segreto, Adeline intraprende una serie di incredibili avventure lungo tutto il corso del Novecento prima che, dopo anni di vita solitaria, trovi l’amore e il coraggio, necessari a vivere a pieno.

Il buio nell’anima alle 23.22 su Canale 5

Una conduttrice radiofonica e il suo fidanzato vengono aggrediti da un gruppo di malviventi. Il fidanzato della conduttrice muore e lei non riesce a darsi pace. Compra così una pistola con l’intenzione di farsi giustizia da sola.

True Lies alle 23.24 su Canale 20

Agente segreto trascura la moglie che invece ben sarebbe lieta di vivere una vita più movimentata. Quando lui sospetta che lei lo tradisca finisce per coinvolgerla senza volerlo nella lotta contro dei terroristi che minacciano di esplodere un ordigno nucleare.

Flashdance alle 23.45 su Sky Collection

Alex, diciannovenne operaia metallurgica di Pittsburgh, coltiva un’intensa passione per la danza. Per arrotondare lo stipendio, si esibisce in numeri di flashdance in un locale notturno, ma il suo sogno è quello di essere ammessa alla locale accademia e diventare ballerina professionista. Ce la farà, grazie anche al suo giovane datore di lavoro, nonostante le proprie insicurezze e l’umile condizione sociale.