Stasera in tv: i film di oggi venerdì 28 febbraio 2020
Ecco tutti i film in onda stasera in tv venerdì 28 febbraio febbraio 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera venerdì 28 febbraio 2020, potete vedere, tra le altre cose Mamma mia! Ci risiamo e Changeling e l’avvincente L’altra donna del re con un cast stellare.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
Stasera in tv in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Hereafter alle 21.00 su Iris
Marie Lelay è una giornalista francese sopravvissuta alla morte e allo tsunami. Rientrata a Parigi si interroga sulla sua esperienza sospesa tra luccicanza e oscurità, alienandosi fidanzato ed editore. Marcus è un fanciullo inglese sopravvissuto alla madre tossicodipendente e al fratello gemello, investito da un auto e da un tragico destino. Smarrito, cerca ostinatamente ma invano di entrare in contatto con Jason, di cui indossa il cappellino e conserva gli amabili resti.
Mamma mia! Ci risiamo alle 21.00 su Sky Romance
Grande cast per il sequel del musical di successo con Lily James e Amanda Seyfried. Impegnata a rimodernare l’hotel di famiglia, Sophie ripercorre la vita di sua madre (Meryl Streep).
L’altra donna del re alle 21.10 su Canale 5
Coinvolgente e sensuale storia d’amore, di intrighi, e tradimenti, sullo sfondo di un momento storico particolarmente delicato e di grandi trasformazioni. Due sorelle, Anna e Maria Bolena, vengono spinte dalla sfrenata ambizione del padre e dello zio, che mirano ad accrescere il potere e lo status della famiglia, a conquistare l’affetto del re d’Inghilterra Enrico VIII. Le due ragazze vengono catapultate, dalla loro tranquilla vita di campagna, nell’eccitante e pericolosa vita di corte, e ciò che inizia come un semplice tentativo di aiuto per la loro famiglia, si trasforma gradualmente in una spietata rivalità fra le due.
Stasera in tv in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Divergent alle 22.55 su Sky Action
In un futuro distopico, in base alle caratteristiche delle loro personalità gli individui sono raggruppati in varie fazioni. La sedicenne Tris Prior (Shailene Woodley), invece, non appartiene a nessun gruppo e rientra tra coloro che vengono definiti “divergenti”. Scoprendo una cospirazione tesa ad eliminare tutti i divergenti, Tris dovrà capire cosa li rende cosi’ pericolosi prima che sia troppo tardi
La duchessa alle 23.00 su Rai Movie
Nell’Inghilterra del XVIII secolo, Georgiana Spencer era una donna affascinante e dalla grande personalità, la cui bellezza e carisma le avevano fruttato un enorme popolarità, contrastata solo dagli scandali provocati dai suoi appetiti sessuali, dalla sua passione per il gioco e dal suo comportamento spregiudicato. Andata giovanissima in sposa al già maturo Duca di Devonshire, ben introdotto nella vita di corte, era divenuta presto un’icona per il popolo, capace di dettar legge tanto sulle mode che nella vita politica. Il film si centra però in particolar modo sulla sua vita sentimentale: la relazione con il celebre Earl Grey, leader dei Whig e poi Primo Ministro, quella con il marito e il triangolo con la di lui favorita, Lady Bess Foster.
Changeling alle 23.40 su Mediaset Premium
1928, una centralinista di Los Angeles torna a casa e scopre che suo figlio di nove anni è sparito. Mesi dopo la polizia le riporta un ragazzino che dicono essere suo figlio, ma la donna non lo riconosce e cerca di far riprendere le ricerche.