Stasera in tv: ecco i film di oggi, domenica 3 maggio 2020

I film di oggi in prima e seconda serata sui canali gratuiti del digitale terrestre e sui canali di Premium Cinema e Sky Cinema

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera domenica 3 maggio 2020, potete vedere, tra le altre cose Tutto su mia madre di Almodóvar e La teoria del tutto con cui Eddie Redmayne ha vinto l’Oscar come miglior attore protagonista.

  CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Stasera in tv in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

27 volte in bianco alle 21.00 su Sky Romance

Jane deve fare la damigella nel matrimonio della sorella. È la ventisettesima volta che fa la damigella e un giornalista pensa di fare un articolo su di lei.

Ready Player One alle 21.15 su Premium

In un prossimo futuro, l’adolescente emarginato Wade Watts scappa dalla sua squallida casa collegandosi ad OASI, una utopia nel mondo virtuale della rete dove gli utenti possono vivere delle idilliache vite alternative. Quando l’eccentrico miliardario che ha creato l’OASIS muore, offre la sua vasta fortuna, come premio in una elaborata caccia al tesoro. Insieme a giocatori provenienti da tutto il mondo, Wade si unisce l’avventura, e si trova rapidamente contrapposto a potenti società nemiche e ad altri concorrenti senza scrupoli che faranno di tutto, nelle oasi o nel mondo reale, per raggiungere il tesoro per primi.

Tutto su mia madre alle 21.20 su Cielo

Storia grottesca di una madre che va a Barcellona a cercare il padre di suo figlio morto tragicamente in un incidente. Il padre del ragazzo nel frattempo ha cambiato sesso.

Vi presenti i nostri alle 21.30 su Italia 1

Continuano le disavventure di Gaylord Fotter (Ben Stiller) che, dopo dieci anni di matrimonio e due figlioletti avuti dalla sua dolce metà (Teri Polo), sembra aver conquistato il rispetto del sempre sospettoso suocero Jack (Roberto De Niro). Ma Greg deve ancora sostenere il test più difficile: la festa di compleanno dei piccoli, a cui e’ stato invitato anche l’ex di sua moglie.

Stasera in tv in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Il giardino delle vergini suicide alle 22.55 su Iris

Sotto lo sguardo inerte di una cittadina, cinque sorelle, una ad una si suicidano a causa delle psicosi della madre a cui è soggetta l’intera famiglia.

Shame alle 23.10 su Cielo

Il trentenne newyorkese Brandon non riesce a controllare le sue pulsioni sessuali. Nonostante sembri condurre una vita sociale normale, l’uomo e’ ossessionato dalla pornografia e da tutto ciò che ruota intorno al piacere e alla lussuria. Dovrà imparare a tenere a bada gli impulsi della libido non appena si innamorerà della bella collega Marianne, interessata più a una storia romantica che ad una basata sul sesso. A complicare ulteriormente la vita di Brandon ci si mette anche sua sorella, l’autodistruttiva Sissy, ospite per qualche tempo in casa del giovane.

Crazy Stupid Love alle 23.20 su Italia 1

Cal Weaver crede di avere una vita perfetta: ha un lavoro che ama, vive in una casa di sua proprietà e ha sposato Emily, la fidanzata del liceo, con cui ha avuto dei figli fantastici. Un bel giorno Emily comunica a Cal di avere una relazione extraconiugale e gli chiede il divorzio. Il mondo di Cal sembra crollare: rimasto da solo e fuori dal tempo, l’uomo passa le serate ad affogare i dispiaceri nell’alcol, al bancone di un bar. In una di queste notti incontra il trentenne Jacob. Il giovane mostra a Cal tutto ciò che si sta perdendo e che invece lo aspetta: nuove donne da incontrare, nuovi stili di vita da abbracciare e soprattutto maggior sicurezza. Cal riesce a trasformarsi in un uomo nuovo ma non riesce a mutare il suo cuore che, inevitabilmente, lo riporta sempre al punto di partenza.

La teoria del tutto alle 23.42 su Premium

La storia di una delle menti più brillanti ancora in attività nonostante tutto: l’astrofisico Stephen Hawking. Nel 1963, il ventunenne Stephen e’ uno degli studenti di cosmologia più promettenti dell’Università di Cambridge, grazie alle sue ricerche mirate a trovare una spiegazione – semplice ed eloquente allo stesso tempo – sul funzionamento dell’Universo. Per di più, lo stesso anno incontra Jane Wilde, studentessa come lui a Cambridge, che diventerà sua moglie restando al fianco del giovane astrofisico anche quando gli verrà diagnosticata la malattia del motoneurone che attaccherà i suoi arti e le sue capacità, lasciandolo con una limitata capacità di linguaggio e di movimento e con circa due anni di vita da vivere. Grazie all’amore di Jane, al suo combattivo supporto e alla sua incrollabile determinazione, Stephen si rifiuta di accettare la diagnosi: finisce il suo dottorato – che include la teoria iniziale sulla creazione dell’universo – mette su famiglia e si imbarca nel suo lavoro scientifico più ambizioso, lo studio della cosa di cui possiede meno: il tempo. Mentre il corpo affronta limitazioni sempre più grandi, la sua mente continua a esplorare i limiti estremi della fisica teorica. Insieme, lui e Jane sfidano l’impossibile, aprendo nuovi territori nel campo della medicina e della scienza, e realizzando più di quello che avrebbero mai sognato di realizzare.