Stasera in TV: i migliori film di oggi lunedì 6 giugno 2016

Stasera in TVLa settimana è ricominciata, musica per le mie orecchie! Alcuni di voi sono stati in vacanza per qualche giorno, grazie ai simpatici ponti festivi. In ogni caso, stasera in TV, ci sono dei film che vi aspettano e voi ne dovrete scegliere uno da guardareUn palinsesto scelto con attenzione solo per voi, con film scelti con grande attenzione e il commento sempre sincero delle vostre emozioni preferite. A volte forse troppo sincero, ma a noi piacciono così!

Stasera in TV: Scopriamo i 5 migliori film di oggi con la guida TV di Gioia, Tristezza, Rabbia, Disgusto, Paura.

Stasera in TV

 

Una commedia in cui un padre dedito al lavoro sarà costretto a passare del tempo di qualità con le figlie a seguito di un incidente che ha portato la moglie in uno stato di coma:

Paradiso Amaro (alle 21.25 su Italia 1)

Un film con con G. Clooney e Shailene Woodley.


Stasera in TVUn’ostetrica si trasferisce dal Canada in un campo profughi palestinese. Qui entra in contatto con diverse persone segnate dall’orrore della guerra.

Inch’Allah  (alle 20.55 su Iris)

Un film di Analis Barbeau Lavalette con Evelyne Brochu.


Stasera in TV

 Ma mi state dicendo che c’è un film di azione? Ma cosa stiamo aspettando a invitare amici a casa e guardarlo tutti insieme?

Hercules: il guerriero (alle 21.00 su Sky Cinema Max)

Un film di Brett Rather con Dwayne Johnson.


Stasera in TVHank Palmer, un avvocato, è costretto a tornare nella città dov’è sempre cresciuto per essere presente al funerale della madre. In quest’occasione entra nuovamente in contatto con il padre, che non ha mai approvato alcuna decisione del figlio:

The judge (alle 21.15 su Premium Cinema Emotion)

Un film diretto da David Dobkin con Robert Downey Jr. e Robert Duvall.


Stasera in TV

Anche oggi niente film horror o thriller ma voglio dedicare la mia serata ad un umanoide incompleto, tenero e ingenuo, che viene adottato dalla famiglia di Kim…

Edward mani di forbice (alle 21.10 su Sky Cinema 1)

Un film diretto da Tim Burton con Johnny Depp.