Stasera in tv: i film di oggi, domenica 7 giugno 2020

Da l'ottimo Michael Clayton al primo Batman Begins, ecco tutti i film in onda stasera in tv, domenica 7 giugno 2020.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, domenica 7 giugno 2020, potete vedere, tra le altre cose il thriller Michael Clayton con George Clooney e Tilda Swinton e il war movie La battaglia di Hacksaw Ridge diretto da Mel Gibson.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Michael Clayton (2007) alle 21.00 su Iris

Avvocato addetto a sistemare situazioni irrisolvibili, di fronte all’ennesimo caso da risolvere decide, questa volta, di sistemarle a modo suo, trovandosi invischiato in qualcosa di molto più complesso e pericoloso di quello che pensava. Con George Clooney. Genere: Thriller, drammatico.

Bright Star (2009) alle 21.05 su TV 2000

Londra 1818: tra il poeta inglese John Keats e Fanny Brawne, sua vicina di casa e candida studentessa di alta moda, inizia una tresca amorosa. L’improbabile coppia nei primi tempi è in disaccordo, soprattutto perché lui crede che sia disinteressata sia alla sua poesia sia alla letteratura in generale. Ma quando Fanny viene a sapere che il fratello più giovane del poeta è gravemente malato, la sua compassione e la sua vicinanza toccano il cuore di Keats alimentando di poesia la loro relazione, appianando le diversità e compensando una certa mancanza di passione, fino a trasportarli in un crescendo emotivo che rasenterà l’ossessione. Con Ben Whishaw e Abbie Cornish. Genere: Drammatico, sentimentale.

Matrimonio all’italiana (1964) alle 21.10 su Rai Movie

Una donna, per farsi sposare dall’amante, si finge in punto di morte. Con Sophia Loren e Marcello Matroianni. Genere: Commedia, drammatico, sentimentale.

Batman Begins (2005) alle 21.15 su Premium

Dopo aver assistito al brutale assassinio dei suoi genitori, il giovane Bruce Wayne viaggia per il mondo cercando di capire come si possono combattere le ingiustizie. Una volta tornato a Gotham City, diventa Batman, un eroe mascherato che usa la forza, l’intelligenza e ogni altro mezzo disponibile per contrastare le forze del Male che minacciano la città. Con Christian Bale, Michael Cane, Liam Neeson. Genere: Azione, drammatico.

La battaglia di Hacksaw Ridge (2016) alle 21.17 su Rete 4

La storia di Desmond T. Doss, giovane soldato e medico, impegnato sul fronte del Pacifico nella seconda guerra mondiale, che ottenne la medaglia al valore malgrado il suo rifiuto di impugnare le armi. Con Andrew Garfield e Vince Vaughn. Genere: Guerra, drammatico.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Ghost Stories (2017) alle 22.50 su Sky Cinema 1

Inspiegabili fenomeni paranormali scuotono un horror tratto da un’opera teatrale. Lo scetticismo di un professore vacilla davanti a tre presunti eventi soprannaturali su cui sta indagando. Con Andy Nyman e Martin Freeman. Genere: Horror, drammatico.

Bling Ring (2013) alle 23.03 su Rai 5

Ossessionati dalla fama, dal successo e dal denaro, cinque adolescenti – Nicki, Sam, Marc, Rebecca e Chloe, usano internet per individuare gli indirizzi di ricchi e noti personaggi dello star system. L’obiettivo e’ intrufolarsi nelle loro abitazioni e derubarli di beni ed oggetti preziosi. Con Israel Broussard e Emma Watson. Genere: Drammatico, poliziesco.

Insurgent (2015) alle 23.15 su Sky Collection

Dopo essere stati identificati come Divergenti, persone che non rientrano in nessuna delle cinque fazioni, Tris e Quattro, sono in fuga, inseguiti da Jeanine, la leader assetata di potere a capo della fazione degli Eruditi. Mentre le truppe dei traditori Intrepidi sotto il comando di Jeanine vanno a caccia di Divergenti tra le rovine della distopica Chicago, Tris e Quattro attraversano la città nella speranza di trovare degli alleati tra i Pacifici, i Candidi, gli Abneganti, gli Intrepidi e gli Esclusi, ridotti a una massa di ribelli impoveriti. Benché afflitta e piena di sensi di colpa per la morte violenta della sua famiglia e degli amici, Tris cerca di scoprire perché i suoi genitori hanno sacrificato la loro vita per proteggerla. Si tratta del segreto che porterà Jeanine a non fermarsi davanti a nulla per catturarla. Nel disperato tentativo di evitare di causare dolore ad altri suoi cari, Tris affronta le sue paure più oscure imbattendosi in una serie di sfide pressoché impossibili, cercando di far emergere la verità sul passato, e poi sul futuro, di quel mondo. Con Shailene Woodley, Theo James e Octavia Spencer. Genere: Azione, fantascienza.

Una notte da leoni (2009) alle 21.30 su Italia 1

Arrivato a Las Vegas per festeggiare l’addio al celibato del loro amico Doug, durante la notte il gruppetto si dà alla pazza gioia prendendo una sbornia colossale. Al risveglio, però, qualcosa non va. Con Bradley Cooper e Heather Graham. Genere: Commedia.

Ted (2012) alle 23.40 su Italia 1

Da piccolo, per vincere la propria solitudine, John ha visto esaudirsi un suo desiderio espresso la notte di Natale e Ted, il suo orsacchiotto di peluche, ha acquisito il dono della parola, diventando così il suo più fedele e sincero amico. Dopo 25 anni, Ted è ancora accanto a John ma ha cambiato totalmente carattere: è irriverente, sregolato, non ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sopporta le donne che circondano il suo amico umano, tanto che non esita a far di tutto pur di mettere i bastoni tra le ruote a lui e alla nuova fidanzata Lori. Con Mark Wahlberg e Mila Kunis. Genere: Commedia.