Stasera in tv: ecco i film di oggi, sabato 7 novembre 2020
Grande attenzione agli horror, tra cui Split a Shining, ecco tutti i film in onda stasera in tv, venerdì 7 novembre 2020.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, sabato 7 novembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Shining di Stanley Kubrick.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
The Life of David Gale alle 21.00 su Iris
La reporter Bitsey Bloom viene inviata in una prigione per realizzare un’intervista a David Gale, docente universitario prossimo all’esecuzione capitale, che per ironia della sorte era impegnato nella lotta contro la pena di morte.
Smiley alle 21.10 su Italia 2
Ashley, ragazza mentalmente fragile, viene a sapere di una moderna leggenda urbana secondo cui un folle serial killer chiamato Smiley può essere evocato attraverso internet. Da quel momento, è ossessionata dall’idea di divenire la prossima vittima di Smiley e si ritrova a dover decidere tra il perdere definitivamente la testa o prendere in mano la situazione.
Nemiche amiche alle 21.10 su RSI – La 1
Isabel è una fotografa di moda che pensa esclusivamente alla carriera e che deve occuparsi dei figli del suo nuovo compagno Luke: la dodicenne Anna e Ben di sette anni. Sia Isabel che i due bambini amano con tutto il cuore Luke, ma tra di loro i rapporti non sono idilliaci. Isabel deve fare i conti anche con Jackie, la madre naturale, considerata dai due pargoli insuperabile in tutto. La donna nutre ovviamente del risentimento nei confronti di Isabel che gli ha rubato i figli. Ma un giorno Jackie si scopre malata di tumore.
Io c’è alle 21.15 su Sky Collection
Per risollevare le sorti della sua attività, un albergatore fonda una nuova religione.
Split alle 21.15 su Sky Cinema 1
Nel corpo di Kevin Wendel Crumb abitano ventitré personalità differenti, che si manifestano a turno, tutte quante sottomesse alla ventiquattresima, la Bestia. Un giorno Kevin rapisce tre ragazze in un centro commerciale: segregate in uno scantinato, mostrerà loro di che cosa è capace.
Shining alle 21.15 su Mediaset Premium
In un isolato hotel in Colorado uno scrittore alcolizzato assunto come guardiano d’inverno impazzisce a causa di strani fenomeni e comincia a perseguire la propria famiglia con un’ascia.
Zootropolis alle 21.20 su Italia 1
Zootropolis è una città che non assomiglia a nessun’altra dato che è progettata e abitata da animali. Qui, la piccola coniglietta Judy Hoops scopre presto che essere il nuovo membro di una forza di polizia composta da animali grandi e forti non è facile. Determinata a mostrare il proprio valore, Judy coglie l’opportunità di risolvere un complicato caso, anche se questo vorrà dire allearsi con l’astuto Nick Wilde, volpe virtuosa della truffa.
Inferno alle 21.30 su TV8
Il professor Robert Langdon si risveglia in un ospedale fiorentino in stato di amnesia. Di conseguenza, è costretto a fare coppia con la dottoressa Sienna Brooks per tentare di recuperare la memoria. Insieme si ritroveranno a prevenire le azioni di un folle che ha intenzione di scatenare una piaga strettamente connessa con l’Inferno di Dante Alighieri.
Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Le Mans ’66 – La grande sfida alle 23.20 su Sky Cinema 1
Il pilota Carroll Shelby vince la prestigiosa 24 Ore di Le Mans nel 1959, portando a termine un’impresa rara per un pilota americano. I problemi a una valvola cardiaca fermano però la sua carriera. Ken Miles, invece, non è adatto alle relazioni pubbliche ma come pilota è eccezionale. Quando Lee Iacocca cerca qualcuno che possa rilanciare il marchio Ford, i due rappresentano il team perfetto per far sì che la scuderia americana possa competere con quella dell’italiano Enzo Ferrari.
Arancia Meccanica alle 23.22 su Mediaset Premium
Londra. Alex, appassionato cultore della musica di Beethoven, è il capo di un quartetto di giovani teppisti abituati a commettere violenze di ogni tipo. Alla lunga, esasperati dal suo atteggiamento dispotico, i suoi compagni lo tramortiscono e lo lasciano nelle mani della polizia. Condannato e imprigionato, Alex si vede offrire una chance di libertà: in cambio, dovrà sottoporsi a una terapia sperimentale chiamata Cura Ludovico.
I soliti sospetti alle 23.25 su Spike
Cinque delinquenti si ritrovano insieme per sottoporsi ad un confronto all’americana. Scopriranno di essere manovrati da un uomo misterioso, Keyser Soze.
Firewall Accesso negato alle 23.43 su Iris
Un esperto di sicurezza di una banca è costretto a invadere il sistema che lui stesso ha protetto per salvare la propria famiglia.