Stasera in tv: 8 film da vedere in tv oggi martedì 11 luglio
I migliori film in programmazione stasera in TV, da Apes Revolution a The Nice Guys
Se la domanda alla quale stai cercando una risposta è quale film vedere stasera in tv, sei capitato nel posto giusto. Consulta la nostra guida tv per non perdere i migliori film in tv in programmazione oggi in tv sui canali del digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium.
Stasera in tv: i migliori film da vedere sul digitale terrestre oggi martedì 11 luglio
Stasera sui canali del digitale terrestre sono in arrivo tanti film in grado di accontentare davvero tutti i gusti. Protagonista si Rai 4 sarà l’agente segreto più famoso di sempre, James Bond, in 007 – Il domani non muore mai, secondo capitolo della saga con Pierce Brosnan. Su Italia 1 invece potrete trascorre una serata all’insegna dell’adrenalina con Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie (qui la nostra recensione), il film fantascientifico diretto nel 2014 da Matt Reeves.
Gli amanti del western saranno invece felici di sapere che su Iris li attende Il ritorno di Ringo, il celebre spaghetti western del 1965, diretto da Duccio Tessari. E per finire i più piccoli potranno divertirsi con i simpatici scoiattolini di Alvin Superstar – Si salvi chi può, in onda su Paramount Channel.
007 – Il domani non muore mai: la trama del film in onda stasera in tv su Rai 4 alle ore 21:08
Il magnate delle televisioni Elliott Carver, con l’affondamento di una nave inglese e un jet cinese, vuole far scoppiare un conflitto del quale avere l’esclusiva. James Bond ha quarantott’ore per sventare il progetto.
Apes Rivolution – Il pianeta delle scimmie: la trama del film in onda stasera in tv su Italia 1 alle ore 21.15
Un popolo di scimmie geneticamente evoluto guidato da Caesar è minacciato da una banda di umani sopravvissuti al virus devastante scatenato un decennio prima. Raggiungono una pace fragile, ma si rivela di breve durata, in quanto entrambe le parti sono spinte sull’orlo di una guerra che determinerà chi emergerà come specie dominante del pianeta
Il ritorno di Ringo: la trama del film in onda stasera in tv su Iris alle ore 21.00
Montgomery Brown, un ufficiale reduce della guerra di Secessione, trova il suo paese in balia di due feroci messicani, padre e figlio. I suoi averi sono stati requisiti e sua moglie Hally, per il bene della loro figlioletta, sta per sposare il più giovane degli usurpatori. Montgomery si finge indio perché vuole preparare la sua vendetta. Tutto avverrà nel corso della cerimonia di nozze, grazie all’aiuto di alcuni amici fidati.
Alvin Superstar 3 – Si salvi chi può: la trama del film in onda stasera in tv su Paramount Channel alle ore 21.15
Alvin, Simon, Theodore e le Chipettes sono in vacanza su una nave da crociera di lusso che hanno trasformato nel loro parco giochi personale provocando grande scompiglio, finché un naufragio non li scaraventa su una remota isola deserta. E mentre i nostri amici scoiattoli stanno cercando il modo di tornare a casa si accorgeranno che il luogo dove sono naufragati non è così deserto come sembrava.
Stasera in tv: ecco i migliori film da vedere su Sky
Su Sky la scelta è invece tra commedia e thriller. Su Sky Family l’appuntamento è con il divertente Il campeggio dei papà, la commedia sequel del famoso L’asilo dei papà, diretta nel 2007 da Fred Savage. Altrimenti su Sky Cinema 1 vi aspetta Maryland, il thriller francese diretto nel 2016 da Alice Winocour e incentrato sui subdoli effetti psicologi della guerra.
Maryland: la trama del film in onda stasera in tv su Sky Cinema 1 alle ore 21.15
Un reduce dalle missioni in Afghanistan, l’ex militare Vincent, sofferente di una sottile sindrome da stress post-traumatico, ora si occupa di garantire la sicurezza personale di Jessie, moglie di un ricco uomo d’affari libanese, che abita nella residenza di famiglia denominata “Maryland”. Mentre è attirato dallo strano fascino che emana dalla donna che deve proteggere, Vincent continua ad essere sopraffatto da ansie ed allucinazioni. Nonostante l’apparente tranquillità di “Maryland”, l’uomo percepisce una minaccia esterna.
Il campeggio dei papà: la trama del film in onda stasera in tv su Sky Family alle ore 21.00
Il sequel de L’asilo dei papà vede i padri Charlie Hinton (Cuba Gooding, Jr.) e Phil Ryerson (Paul Rae) alle prese con un’altra buffa e pazzesca avventura, a causa della loro decisione di gestire un campeggio estivo. Senza nessuna esperienza dei grandi spazi aperti, in una struttura in rovina e con un variegato gruppo di campeggiatori, non ci vorrà molto prima che le cose sfuggano al loro controllo. Di fronte al pericolo di non poter riscattare l’ipoteca e di fronteggiare un basso numero di iscrizioni, Charlie è costretto a chiamare suo padre, il colonnello Buck Hinton (Richard Gant), con cui non è in buoni rapporti, per aiutarlo a mettere ordine nel campo e per insegnare a tutti il lavoro di squadra, la perseveranza e il potere del perdono.
Stasera in tv: ecco i migliori film da vedere su Mediaset Premium
Appuntamento con le star di Hollywood su Premium Cinema con Ryan Gosling e Russel Crowe protagonisti del film d’azione dai contorni inequivocabilmente comici The Nice Guys (qui la nostra recensione). Una commedia a ritmo di musica è invece quella che vi aspetta su Premium Cinema Comedy: Voices (Pitch Perfect) di Jason Moore con Anna Kendrick nella veste della protagonista.
The Nice Guys: la trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema alle ore 21.15
Nella Los Angeles degli anni 70, libertina, stravagante e decisamente trendy, un investigatore privato, Holland March, e un detective senza scrupoli, Jackson Healy, si alleano per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte di una porno star che apparentemente non sembrerebbero correlate: scopriranno che un semplice omicidio nasconde il caso del secolo!
Voices (Pitch Perfect): la trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema Comedy alle ore 21.15
Beca è una ragazza che preferisce ascoltare quello che viene fuori dalle sue cuffie piuttosto che quello che le accade attorno. Arrivando nel suo nuovo college non trova alcuna comitiva a cui unirsi, ma in qualche modo è in sintonia con un gruppo che non avrebbe mai preso in considerazione: le Bellas, ragazze dolci e un po’ strambe che hanno in comune un’unica cosa, la loro bravura quando cantano insieme…