Stasera in TV: tra i film da vedere anche Mortal Kombat e Lucky

Cosa vedere stasera in TV, domenica 30 maggio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, domenica 30 maggio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Mortal Kombat.

 

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

La Belle Epoque (2019) alle 21.00 su Sky Romance

Diretto da Nicolas Bedos, La Belle Epoque è interpretato da Daniel Auteuil, Guillaume Canet, Doria Tillier, Fanny Ardant, Pierre Arditi, Denis Podalydès. Il cinico fumettista Victor si imbatte in un imprenditore che, grazie a bizzarri artifici, permette ai suoi clienti di tornare indietro nel tempo. Victor sceglie quindi di rivivere la settimana in cui, quaranta anni prima, incontrò il grande amore.

Mortal Kombat (2021) stasera in tv alle 21.15 su Sky Cinema 1

Diretto da Simon McQuoid, Mortal Kombat ha nel cast Lewis Tan, Jessica McNamee, Josh Lawson. Cole si trova in una brutta situazione. Sorta di combattente di arti marziali miste caduto in disgrazia, un tempo era un campione che credeva in se stesso e sperava di poter fare carriera. Una voglia sul petto lo spinge a cercare le sue vere origini.

Le colline hanno gli occhi (2006) stasera in tv alle 21.20 su Rai 4

Diretto da Alexandre Aja, Le colline hanno gli occhi è interpretato da Aaron Stanford, Kathleen Quinlan, Vinessa Shaw, Emilie de Ravin, Ted Levine, Billy Drago. Per il suo anniversario di matrimonio, il detective di polizia Big Bob Carter chiede a tutta la famiglia di andare in California. Con maggiore o minore entusiasmo, la moglie Ethel e i tre figli, Brenda, Bobby e Lynn, quest’ultima con il marito Doug e la loro bambina appena nata accettano. Dopo una deviazione, i Carter si ritrovano in una zona desertica e vengono attaccati da strane creature assetate di sangue.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

In Darkness (2018) stasera in tv alle 23.10 su Sky Cinema 1

Diretto da Anthony Byrne, In Darkness vede nel cast Natalie Dormer, Emily Ratajkowski, Ed Skrein. Londra, 2018. La pianista cieca Sofia conduce una vita apparentemente tranquilla. Ogni notte viene svegliata dai litigi tra la bella e travagliata Veronique e il padre di quest’ultima, entrambi residenti nello stesso palazzo della protagonista. Una sera le due ragazze si incrociano per puro caso in ascensore, Sofia nota che Veronique è in fuga, è sconvolta, e da lì a breve Sofia assisterà alla morte della vicina all’apparenza per suicidio. Nulla è come sembra in quanto verrà coinvolta in una serie di intrighi e delitti che hanno a che fare con il suo passato e connessi a delle perdite terribili subite durante la sua infanzia.

Tornare a vincere (2020) stasera in tv alle 23.15 su Sky Collection

Diretto da Gavin O’Connor, Tornare a vincere ha nel cast Ben Affleck, Janina Gavankar, Al Madrigal, Michaela Watkins, Glynn Turman. Una volta Jack Cunningham aveva una vita piena di promesse. Al liceo era un fenomeno della pallacanestro con in mano una borsa di studio universitaria, quando improvvisamente, per motivi sconosciuti, decise di allontanarsi dal mondo del basket, rinunciando al proprio brillante futuro. Anni più tardi, Jack si trova ad un passo dalla rovina, scatenata da una perdita inenarrabile, annegando nell’alcolismo che gli era già costato un matrimonio e qualunque altra speranza di vita migliore. Quando gli viene offerta la possibilità di allenare la squadra di pallacanestro del suo vecchio liceo, lontana dagli anni gloriosi di un tempo, accetta con riluttanza, sorprendendo soltanto lui stesso. Quando i ragazzi iniziano a comportarsi da squadra e conseguentemente a vincere, Jack crede di aver finalmente trovato una ragione per cui combattere i demoni che lo hanno portato vicino alla rovina. Ma basterà questo a riempire i suoi vuoti, a curare le profonde ferite del suo passato e a condurlo sulla strada della redenzione?

Lucky (2017) stasera in tv alle 23.55 su RSI – La 1

Diretto da John Carroll Lynch, Lucky è interpretato da Harry Dean Stanton, David Lynch, Ron Livingston. Lucky è un anziano in ottima forma che vive in una cittadina remota nel deserto. Le sue giornate vengono scandite da piccoli rituali che ripete con metodica costanza. Un’improvvisa caduta in casa però, lo porta ad affrontare le sue paure e riflettere sul senso dell’esistenza.