Stasera in TV: tra i film da vedere anche Lion – La strada verso casa

Cosa vedere stasera in TV, domenica 6 giugno 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, domenica 6 giugno 2021, potete vedere, tra le altre cose, Lion – La strada verso casa.

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

The Keeper – La leggenda di un portiere (2019) stasera in tv alle 21.15 su Sky Collection

Diretto da Marcus H. Rosenmuller, The Keeper – La leggenda di un portiere ha nel cast David Kross, Freya Mavor, John Henshaw, Harry Melling, Michael Socha, Julian Sands, Dave Johns, Barbara Young, Chloe Harris, Mikey Collins, Dervla Kirwan, Gary Lewis, Angus Barnett, Olivia-Rose Minnis, Butz Ulrich Buse, David Schutter.

Una spia non basta (2012) stasera in tv alle 21.15 su Sky Cinema 1

Diretto da McG, Una spia non basta è interpretato da Tom Hardy, Reese Witherspoon, Chris Pine, Laura Vandervoort, Til Schweiger, Chelsea Handler, Natassia Malthe, Warren Christie, Rebel Wilson, Angela Bassett. Due dei migliori agenti che la Cia abbia mai conosciuto, Tuck e Franklin, sono amici intimi da tempi immemori, leali l’uno con l’altro sulle faccende di lavoro cosi’ come su quelle private. Almeno fino al giorno in cui entrambi scoprono di stare frequentando la stessa ragazza, Lauren, a cui nascondono di essere a conoscenza del suo doppio gioco decidendo di sfidarsi in un confronto al massacro che deciderà chi dei due sarà il fortunato che potrà continuare il rapporto amoroso.

Lion – La strada verso casa (2016) stasera in tv alle 21.21 su Canale 5

Diretto da Garth Davis, Lion – La strada verso casa vede nel cast Rooney Mara, Nicole Kidman, Dev Patel, Saroo Brierley. Saroo, un bambino di cinque anni, è da solo e, spaventato e confuso, si ritrova dopo un lungo viaggio in treno nella caotica Calcutta, lontano un migliaio di miglia da casa. Cercando di sopravvivere alla vita di strada, finisce per essere adottato da una coppia di australiani che lo cresce con amore a Hobart. Non volendo ferire i sentimenti dei genitori adottivi, Saroo seppellisce il suo passato e il desiderio di ritrovare la madre e il fratello biologici. Un incontro casuale però riporterà a galla il suo sogno, facendolo imbarcare in una delle più grandi avventure della sua vita.

La frode (2012) stasera in tv alle 21.27 su Rete 4

Diretto da Nicholas Jarecki, La frode vede nel cast Richard Gere, Tim Roth, Brit Marling, Susan Sarandon, Monica Raymund, William Friedkin, Laetitia Casta, Josh Pais, Bruce Altman, Chris Eigeman. Robert Miller, magnate dell’alta finanza, sta cercando disperatamente di vendere il proprio impero economico prima che le autorità scoprano i suoi illeciti finanziari e che la sua vita vada in rovina, trascinando nel fango anche la figlia e la moglie Ellen, a cui è legato nonostante abbia da tempo una relazione con la giovane mercante d’arte Julie. A causa di un terribile incidente che lo vede coinvolto nell’omicidio dell’amante, Miller si ritrova però costretto a chiedere aiuto a Jimmy Grant, il figlio di un ex dipendente, mentre il detective Michael cerca con ogni mezzo di far luce sui punti oscuri della vicenda.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Before I Go To Sleep (2014) stasera in tv alle 23.07 su Rai 5

Diretto da Rowan Joffè, Before I Go To Sleep è interpretato da Nicole Kidman, Colin Firth, Mark Strong. A seguito di un incidente traumatico, una donna si sveglia ogni mattina senza alcun ricordo. Un giorno, nuove e terrificanti verità la costringono a mettere in discussione tutto ciò che la circonda.

Maradona di Kusturica (2006) stasera in tv alle 23.25 su Sky Collection

Diretto da Emir Kusturica, Maradona di Kusturica vede nel cast Diego Armando Maradona, Emir Kusturica. La straordinaria vicenda umana di Diego Armando Maradona, gigante del calcio e vittima di se stesso, del successo, della droga e del sistema. Ma capace di risorgere più di una volta dalle proprie ceneri.

Match Point (2005) stasera in tv alle 23.45 su Rete 4

Diretto da Woody Allen, Match Point vede nel cast Scarlett Johansson, Matthew Goode, Jonathan Rhys Meyers, Brian Cox, Emily Mortimer, Steve Pemberton, Miranda Raison, Zoe Telford, Ewen Bremner, Rupert Penry-Jones. Giovane irlandese di bassa estrazione ma molto ambizioso, sposa una ricca fanciulla di una famiglia borghese di Londra. Un giorno conosce e si innamora di Nola, una americana fidanzata con suo cognato e inizia una relazione con lei.