Stasera in TV – EmozionaMente film del 17 marzo 2016

Stasera in TVRieccomi insieme a voi, a settimana quasi conclusa. Dai ragazzi, che manca poco al weekend e poi siete liberi. Nel frattempo non pensiamo ai nostri impegni scolastici e lavorativi, ma pensiamo a cosa vedere stasera in TV, che è il motivo per cui mi trovo qui ogni giorno alla stessa ora. Cosa vedrete stasera, dipende da come vi sentite e per questo interpelliamo le nostre principali emozioni.

Gioia, Tristezza, Rabbia, Disgusto, Paura, diteci cosa vedere stasera in TV, sdraiati sul divano, rilassandoci dopo una giornta stressante.

E stasera non c’è soddisfazione migliore di uno di quei film stranieri dove ci sono coinvolti bambini e amori nati all’improvviso:Stasera in TV

Emilie Richards – Una tata e tre nipoti (alle 21.20 su Rai Premium)

Un film di John Delbridge. Con T. Scholze, H. Duryn, E. Hall.


Stasera in TVUna film straniero di un grande regista, forse stasera riusciranno a farmi tornare il buon umore. Sarò giù di morale, ma non perdo il buon gusto :

Volver – Tornare (alle 21.00 su Iris)

Un film di Pedro Almodóvar. Con Penelope Cruz, Carmen Maura, Lola Duenas, Blanca Portillo, Yohana Cobo.


Stasera in TV

E stasera un thriller me lo becco io e non ditemi che vi fa paura però, perchè me ne vado :

Secret Window (alle 21.00 su LaEffe)

Un film di David Koepp. Con Johnny Depp, John Turturro, Maria Bello, Timothy Hutton, Charles S. Dutton.


Stasera in TVDa chi dovete andare per vedere un film decente? Ma da me, ovviamente. Oscar al milior film straniero, cibo ed eleganza :

Il Pranzo di Babette(alle 21.00 su TV 2000)

Un film di Gabriel Axel. Con Stephane Audran, Jean-Philippe Lafont, Hanne Stensgaard, Birgitte Federspiel.


Stasera in TV

Stasera ritorno impavido e mi do all’avventura, i thriller spaventosi li lascio a Rabbia. Ma non ditegli che ho detto che il suo è spaventoso:

Nemico pubblico n1 – L’ora della fuga (alle 21.00 su Cult)

Un film di Jean-Francois Richet. Con Vincent Cassel, Ludivine Sagnier, Mathieu Amalric, Gerard Lanvin, Samuel Le Bihan, Olivier Gourmet, Georges Wilson.