Stasera in TV: i migliori film di oggi sabato 16 luglio
Eccoci di nuovo per scoprire cosa guardare stasera in TV! Ma sto leggendo i consigli delle nostre emozioni, che succede stasera? Sono tornate a rubarsi i film! Non so che fare, davvero, però finchè si divertono e continuano a farvi vedere dei bei film allora mi godo i loro furti e mi limito a farvi leggere il palinsesto per questa sera in TV.
Stasera in TV: Scopriamo i 5 migliori film di oggi con la guida TV di Gioia, Tristezza, Rabbia, Disgusto, Paura.
Facciamo un tuffo in un passato vicino, con una commedia divertente e spassosa e un’attrice che sa come strapparci il sorriso :
Baby Boom (alle 21.00 su Sky Cinema Passion)
Un film diretto da Charles Shyer. Con Diane Keaton, Sam Shepard, Michelle Kennedy.
Non posso dare questo film a Paura, perchè lo ridurrebbe ad un horror che non è, questo è molto più emozionante e profondo. Quindi lo guardo io:
Edward Mani di Forbice (alle 21.10 su Paramount Channel)
Un film diretto da Regia di Tim Burton. Con Jhonny Depp.
Ok, questo film me lo guardo io stasera. Il fatto che sia un cartone non significa che sia per Gioia. Qui dentro c’è il re del basket, lei probabilmente non sa neanche chi sia, forse riuscirebbe a riconoscere solo Bugs Bunny :
Un film diretto da Joe Pytka. Con Michael Jordan, Wayne Knight, Theresa Randle.
Anche se è sabato sera, non spegnamo il cervello, questa settimana. Ma ci guardiamo un film pieno di emozioni e davvero sofisticato. Però sappiate che non mi metterò a piangere:
Mia Madre (alle 21.00 su Sky Cult)
Un film diretto Nanni Moretti. Con Nanni Moretti, Margherita Buy, John Turturro, Anna Bellato, Enrico Ianniello, Stefano Abbati.
Sono stato privato di un film che potevo sopportare senza spaentarmi troppo e allora guardo un action movie dove tutti scappano e qualche morto ci scappa sempre:
Run all night – una notte per sopravvivere (alle 21.15 su Premium Cinema 2)
Un film diretto da Jaume Collet-serra. Con Boyd Holbrook, Joel Kinnaman, Ed Harris.