Stasera in TV – tutti i film di oggi 20 marzo 2016
EmozionaMente è arrivato anche oggi che finalmente è domenica!! E vi avviso amici che sarà l’ultimo giorno insieme e per un po’ non ci vedremo, perchè lascio spazio ad altri amici, come ho fatto settimana scorsa con Snoopy and co.. Non voglio rovinarvi la sorpresa, ma da domani arriveranno dei superoi, che ultimamente sono impegnati a farsi la guerra tra loro e proprio per questo ci piacciono ancora di più. Ma tornando a noi, cosa vediamo stasera in TV?
Emozioni, preparate i fazzoletti per salutare i nostri amici che non vedremo per un po’ di giorni e diteci cosa vedere stasera in TV
Mi mancherete ragazzi, vi saluto con la Luna, il Sole e un bel cartone animato:
Mune – Il guardiano della luna (alle 21.00 su Sky cinema Family)
Un film di Benoît Philippon, Alexandre Heboyan.
Una storia d’amore appassionante, con un’attrice che amo molto, magari mi tiro su il morale:
The Young Victoria (alle 21.15 su Rai Movie)
Un film di Angelo Longoni. Con Reese Witherspoon, Sally Field, Regina King, Jennifer Coolidge.
E stasera mi rifiuto di salutarvi, vi dico solo cosa mi guardo io e se in questi mesi vi ho insegnato qualcosa, ve lo guarderete pure voi:
Il gladiatore (alle 21.15 su Rete 4)
Un film di Ridley Scott. Con Russell Crowe, Joaquin Phoenix, Connie Nielsen, Richard Harris, Djimon Hounsou, Oliver Reed, Derek Jacobi, John Shrapnel, David Hemmings.
Ragazzi, vi saluto con il mio regista preferito, a lui la parola:
To Rome with love (alle 21.15 su Cinema Premium)
Un film di Woody Allen. Con Woody Allen, Judy Davis, Ellen Page, Jesse Eisenberg, Greta Gerwig, Pene’lope Cruz, Alison Pill, Alec Baldwin, Roberto Benigni, Flavio Parenti, Antonio Albanese, Alessandra Mastronardi, Alessandro Tiberi, Giselda Volodi, Riccardo Scamarcio, Donatella Finocchiaro, Ornella Muti, Luca Calvani, Carol Alt, Lina Sastri, Giada Benedetti.
Un thriller, di quelli anche un po’ romantici e anche un po’ strappalacrime, stasera mi voglio superare:
Kept Woman – Rapita (alle 21.00 su Sky cinema Passion)
Un film di Michel Poulette. Con Courtney Ford, Shaun Benson, Andrew W. Walker, Rachel Wilson, Troy Blundell, Jesse Camacho, Matt Enos.