Stasera in TV: i migliori film di oggi giovedì 22 settembre 2016
Un giovedì sera con i fiocchi sta arrivando! Come perché? Avete già visto cosa c’è stasera in TV? Praticamente vi conviene farvi prestare 5 televisori e guardare tutti e cinque i film contemporaneamente e non sto scherzando! Però, in verità, ci sono alcuni film che dovrete seguire con attenzione, quindi vi permetterò di sceglierne uno, fatemi sapere cosa avete preferito e…buona lettura del nostro stasera in TV!
Stasera in TV: Scopriamo i 5 migliori film di oggi con la guida TV di Gioia, Tristezza, Rabbia, Disgusto, Paura.
Il primo di un fortunato franchise di tre film, il terzo capitolo proprio oggi nei cinema! Quindi prima di andare a vederlo, riguardiamoci la storia divertentissima di questa impacciata eroina dei giorni nostri:
Il diario di Bridget Jones (alle 21.10 su La5)
Un film diretto da Sharon Maguire con Renee Zellweger, Colin Firth, Hugh Grant.
Pacchetti di fazzoletti venite a me stasera! Ho deciso di svendere ogni balrume di allegria e guardarmi questo dramma romantico e sentimentale con messaggi d’amore in bottiglia annessi:
Le parole che non ti ho detto (alle 21.15 Rete 4)
Un film diretto da Luis Mandoki con Kevin Costner, Robin Wright penn, Paul Newman.
Uno dei miei registi preferiti che solitamente mi incanta con situazioni grottesche e sangue a schizzo a volontà, in questo grande classico, che se non l’avete mai guardato sparite dalla mia vista:
Pulp fiction (alle 21.15 su TV 8)
Un film diretto da Quentin Tarantino con John Travolta, Samuel L. Jackson, Uma Thurman.
Mentre Tristezza va sul prevedibile e si butta dentro un Nicholas Sparks per farsi del male ai dotti lacrimali, io stupirò tutti, di nuovo. Un horror signori e signore, piuttosto recente e ben fatto:
Crimson Peak (alle 21.15 su Premium Cinema)
Un film diretto da Guillermo Del toro con Charlie Hunnam, Tom Hiddleston, Jessica Chastain.
Vedo la gente morta! Ok, non è una mia battuta, ma è la chicca di questo film che mi farà sobbalzare sul divano di nuovo, ma non posso perdermelo. Quando un thriller è fatto bene, va rivisto:
Il sesto senso (alle 21.10 Italia 2)
Un film di M. Night shyamalan con Bruce Willis, Haley joel Osment, Olivia Williams, Toni Collette.