Stasera in TV: tutti i film di oggi mercoledì 27 aprile 2016
Buongiorno a tutti! siamo a metà settimana e questa è già una bellissima notizia. Non sentite anche voi il profumo del fine settimana che si avvicina? Oggi mi sono svegliato carico di energia, non come ieri mattina, ed è per questo che non perdo tempo e vi consiglio subito i migliori film della serata. beh, non proprio io in prima persona, ma le mie amiche Emozioni, sempre pronte a consigliarmi i migliori film di oggi! Scopriamo insieme cosa c’è stasera in TV.
Stasera in TV: Gioia, tristezza, Rabbia, Disgusto, Paura, cosa consigliate di guardare oggi in TV? Non litigate, mi raccomando, e fateci sapere i migliori titoli della serata!
La vita porta già la sua dose di tristezza, quindi perché non evadere in compagnia di una commedia romantica?
Playing it cool (alle 21.10 su Sky Cinema 1)
Un film di J. Reardon con Chris Evans e Michelle Monaghan.
Ciao a tutti! Io e Disgusto siamo tornate amiche e sono felicissima. beh insomma, emm, meno triste forse è più appropriato! in ogni caso sono prontissima per consigliarvi un capolavoro:
Il pianista (alle 21.00 su Iris)
Un film di Roman Polanski con Adrien Brody.
Stasera un bel thriller è proprio il genere di film che ci vuole! Ovviamente non vorrei ripetere che questi film hanno bisogno di attenzione e concentrazione, quindi STASERA NON DISTURBATEMI!
24 ore (alle 21.10 su La7 D)
Un film di Luis Mandoki con Charlize Theron e Kevin Bacon.
Ho chiarito con Tristezza e devo dire che mi sono tolta un grande peso. Devo ammettere che, nonostante tutto, non riesco a mantenere l’arrabbiatura per così tanto tempo. Stasera festeggio la mia amicizia ritrovata con una commedia che ha messo d’accordo molte generazioni:
Harry ti presento Sally (alle 21.15 su Rai Movie)
Un film di R. Reiner con Billy Crystal e Meg Ryan.
In questi giorni ho sperimentato tanti generi diversi ma niente mi piace di più dell’horror. Stasera guarderò questo film:
Hold your breath – Trattieni il respiro (alle 21.15 su Cielo)
Un film di Jared Cohn con Katrina Bowden.