Stasera in TV: i migliori film di oggi domenica 1 maggio 2016

Stasera in TVOggi non solo è domenica, ma è anche la festa di tutti i lavoratori, quindi si festeggia doppiamente il risposo. Lo so che preferivate cadesse in settimana, così da spezzare le fatiche, ma non pensiamoci! Pensate a cosa volete fare oggi per rilassarvi, pranzi, cene, passeggiate… e stasera in TV? Che si vede?

Gioia, Tristezza, Rabbia, Disgusto, Paura, lavorate ancora un po’ e diteci cosa vedere stasera in TV.
Stasera in TV

Ciao ragazzi! Oggi cambio genere e vi consiglio questo film! Per tutti gli appassionati di Rocky e di Sylvester Stallone, non potete perdervi questo appuntamento:

Rocky V (alle 21.15 su Rai Movie)

Un film di John G. Avildsen con Sylvester Stallone e Talia Shire.


Stasera in TVUna storia emozionante che fa riflettere in una giornata come questa. Sarà che io non metto mai in pausa i miei pensieri tristi :

Due giorni in una notte (alle 21.00 su Cult)

Un film di Luc Dardenne , Jean-Pierre Dardenne. Con Marion Cotillard, Fabrizio Rongione, Pili Groyne, Simon Caudry, Olivier Gourmet, Catherine Sale’e, Baptiste Sornin, Alain Eloy, Myriem Akheddiou.


Stasera in TV

Risparmio il mio collega e questo film me lo guardo io. Ma non perchè sono benevolo, ma perché non se lo merita, non lo capirebbe. :

Il Silenzio Degli Innocenti (alle 21.30 su La7)

Un film di Jonathan Demme. Con Jodie Foster, Anthony Hopkins, Scott Glenn.


Stasera in TVLa regina del cinema, colpisce ancora la mia attenzione, con un’altra prova di talento e trasformismo:

Dove eravamo rimasti (alle 21.10 su Sky Cinema 1)

Un film di Jonathan Demme. Con Meryl Streep, Kevin Kline, Mamie Gummer, Ben Platt, Sebastian Stan, Charlotte Rae, Rick Springfield, Lisa Joyce, Maria Di Angelis, Doris McCarthy.


Stasera in TV

Non dico una parola, lo prometto! Guarderò questo film senza fiatare, magari non è così spaventoso come quello di Rabbia:

Don’t say a word (alle 21.00 su Iris)

Un film di Gary Fleder. Con Michael Douglas, Lorli Villanueva, Brittany Murphy, Famke Janssen, Oliver Platt, Jennifer Esposito.