Stasera in TV: i film di oggi giovedì 16 novembre 2017
I nostri consigli su cosa guardare stasera in tv:ecco i migliori film che andranno in onda in prima e in seconda serata...buona visione!
Questa sera, l’ooferta cinematografica in tv è, come spesso accade, piuttosto variata. Infatti andranno in onsda stasera in tv sulle varie emittenti diversi film drammatici tra cui uno con Brad Pitt e Cate Blanchett. Verranno trasmesse anche diverse commedie: tra queste ne troverete una italiana, prima puntata di un recap prima dell’uscita al cinema di un film molto atteso. Avete capito di cosa stiamo parlando? Per saperlo proseguite nella lettura e, come sempre, vi auguriamo una buona visione.
Stasera in TV: i film consigliati
I film stasera in TV in prima serata
Partiamo da Il Curioso Caso di Benjamin Button, film drammatico sulla storia straodinaria di un uomo che invece di invecchiare ringiovanisce. Il film, tratto da un omonimo racconto, è diretto da David Fincher e nel cast ci sono Brad Pitt, Cate Blanchett, Tilda Swinton, Elle Fanning, Julia Ormond e Elias Koteas.
Su Rai 4 alle 21:00 troverete l’action movie La rapina perfetta – The Bank Job. Protagonista del film diretto da Roger Donaldson è Jason Statham, convinto da una certa Martina a svaligiare una banca, ignaro del vero obiettivo della donna.
Su Rai 3 alle 21:15 verrà trasmesso Smetto Quando Voglio di Sydney Sibilia, il film sui millennials che, sconfitti dalla società e dal sistema economico, decidono di risolvere la situazione a modo loro.
Tv8 alle 21:15 trasmetterà Total Recall – Atto di Forza, remake di Atto di Forza che nel 1990 aveva visto protagonista Arnold Schwarzenegger. Qui interpreti sono Colin Farrell, Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, Bill Nighy e Ethan Hawke.
Sky Cinema Classics alle 21:00 propone Incontri ravvicinati del terzo tipo, il film diretto da Steven Spielberg nel 1977. La venuta degli alieni sembra prossima: ad accoglierli ci sarà Roy Neary. Fanno parte del cast Richard Dreyfuss, Teri Garr, François Truffaut, Melinda Dillon e Bob Balaban.
Su Sky Cinema Passion alle 21:00 troverete Ritorno a Cold Mountain di Anthony Minghella. Il film candidato a ben sette premi Oscar di cui uno conquistato da Renée Zellweger come Miglior Attrice non Protagonista. Il resto del cast è composto da Jude Law, Nicole Kidman e Donald Sutherland.
Su Sky Cinema HITS arriva invece Spider-Man, primo capitolo della trilogia sull’Uomo Ragno diretta da Sam Raimi. Ad indossare l’attillattissimo costume dell’Arrampicamuri è qui Tobey Maguire. Nel cast ci sono anche Willem Dafoe, Kirsten Dunst e James Franco. Il film andrà in onda alle 21:00.
Per un’altra commedia italiana, l’alternativa è data da Un Boss in salotto, il film di Luca Miniero con Rocco Papaleo nei panni di un boss in incognito che si nasconde a casa di una famiglia che ha la sfortuna di averlo per parente. Non tutti però conoscono la sua vera identità. Nel cast ci sono anche Luca Argentero e Paola Cortellesi. Il film vi attendera su Premium Cinema Comedy alle 21:15.
I film stasera in TV in seconda serata
Su Mediaset Italia 2 andrà in onda alle ore 00:40 The Departed – Il Bene e il Male, film di Martin Scorsese con Jack Nicholson nei panni di un temibile boss mafioso. Intorno a lui gravitano le figure di Leonardo DiCaprio e Matt Damon, infiltrati delle opposte fazioni. Nel cast anche Martin Sheen, Mark Wahlberg e Vera Farmiga.
SU Sky Cinema Max alle 23:00 andrà in onda Benvenuti a Zombieland, film del 2009 con un cast formato da Amber Heard, Jesse Eisenberg, Emma Stone, Bill Murray e Abigail Breslin.
Su Sky Cinema Hits alle 23:20 troverete invece Perfetti Sconosciuti, film di Paolo Genovese. Un gruppo di amici riuniti per una cena decidono di fare un gioco: ogni chiamata o sms che riceveranno quella sera sarà condiviso tra tutti. Gli effetti saranno, come prevedibile, catastrofici.
Su Premium Energy alle 23:05 vi attende invece Miami Vice, con Ricardo Tubbs e Sonny Crockett alle prese con il trafficante di droga Montoya. Nel cast ci sono Colin Farrell, Jamie Foxx, Gong Li, Naomie Harris, Ciaran Hinds e Justin Theroux. Il film ovviamente prende dall’omonima serie prodotta negli anni Ottanta.