Stasera in tv: film in tv di oggi, venerdì 28 luglio
L'anno del dragone, Nemiche per la pelle, Fantozzi alla riscossa sono solo alcuni dei migliori film stasera in tv selezionati per voi sulla nostra guida tv!
Quale film vedere stasera in tv? Se è questa la domanda alla quale state cercando una risposta, siete capitati nel posto giusto. Nella nostra guida tv abbiamo selezionato i migliori film in tv da vedere oggi in tv.
Stasera in tv film da non perdere
Stasera in TV digitale terrestre
Mum’s list – la scelta di Kate trama, su Canale 5 alle ore 21.21
Kate è una giovane donna, moglie di Singe e mamma di due bambini. Purtroppo scopre di essere affetta da un cancro che non le lascia molte speranze. Così decide di scrivere una lista dei suoi ricordi e delle sue speranze, per aiutare l’uomo che ama a crescere meglio i figli anche senza di lei.
Fantozzi alla riscossa trama, su Italia 1 alle ore 21.26
Il ragioniere Fantozzi è ormai giunto alla pensione, ma ancora adesso il Presidente della Ditta ne fà l’esempio di colui che non farà carriere. Così Fantozzi , che ha sempre il conforto della dolce e paziente moglie Pina, è deciso a dar finalmente prova di sè.
L’anno del dragone trama, su Iris alle ore 21.09
Dopo l’uccisione del leader della malavita locale, Jakie Wong, Stanley White, un poliziotto reduce dalla guerra in Vietnam, ha l’incarico di scoprire i responsabili di diversi reati avvenuti nel quartieri di Chinatown. Ancora carico di risentimento per l’insuccesso americano in Asia, White accetta di ripulire a fondo il quartiere, senza esclusione di colpi.
Stasera in tv Sky
Su Sky stasera vi aspetta una delicata storia d’amore, quella interpretata da Charlotte Rampling e Tom Courtenay, tra l’altro premiati a Berlino come migliori attori, in 45 Anni, stasera in tv su Cult. Al contrario su Sky Cinema Passion andrà in onda un film che racconta il potere dell’amicizia, Nemiche per la pelle, con Margherita Buy e Caludia Gerini.
Nemiche per la pelle trama, su Sky Cinema Passion alle ore 21.00
Nemiche per la pelle racconta una singolare storia d’amicizia, quella tra Lucia e Fabiola. Le due donne sono profondamente diverse e unite solo dal fatto di aver amato profondamente lo stesso uomo: Paolo. Con quest’ultimo Lucia è stata sposata per 12 anni e Fabiola invece per 8. La morte di lui le ha portate non solo ad incontrarsi, ma anche a scoprire che Paolo aveva un figlio cinese, per il quale combatteranno una difficile battaglia legale.
45 Anni trama, su Cult alle ore 21.00
Una storia profonda sul significato dell’amore e sulle difficoltà che esso può superare se sincero e autentico. Giunti al loro quarantacinquesimo anniversario di nozze, Geoff e Kate, dopo una vita insieme, ricevono una notizia davvero inaspettata che metterà in serie difficoltà la loro relazione.
Stasera in tv Mediaset Premium
Risate o adrenalina? Mediaset Premium le propone entrambi. Su Premium Cinema potrete divertirvi, rivivendo le pazze feste liceali con Tina Fey e Amy Poehler, protagoniste della commedia Le sorelle perfette. Al contrario su Premium Energy potrete vivere una storia da brividi (di freddo, soprattutto), in compagnia di Kate Beckinsale in Whiteout. Incubo bianco.
Le sorelle perfette, su Premium Cinema alle ore 21.15
Due sorelle, Maura e Katie, da sempre molto diverse e legate in un rapporto non sempre facilissimo, vengono richiamate nella casa dei genitori per ripulire la loro camera da letto prima che questi vendano l’abitazione. Provando a rivivere i loro giorni di gloria del passato, le due organizzano una festa in stile liceale invitando tutti i loro compagni di classe, inconsapevoli della deriva che prenderanno le cose.
Whiteout. Incubo bianco, trama su Premium Energy alle ore 21.00
Dopo la notizia che in Antartide è stato commesso il primo omicidio nella storia del freddo continente, lo sceriffo federale Carrie Stetko viene inviata dall’America per indagare e scoprire le dinamiche dietro lo strano avvenimento. A rendere il tutto più adrenalinico è il fatto che Carrie avrà solo tre giorni per risolvere il caso, prima che il sole tramonti per sei mesi di buio, lasciando lei e l’assassino isolati nell’oscurità.