Stasera in TV: i film di oggi lunedì 13 novembre 2017
Stasera in tv troverete moltissimi film interessanti per passare la serata: eccovi una lista con i migliori in prima e seconda serata.
Se questa sera avete voglia di un bel film ma non avete nessun intenzione di uscire di casa per arrivare fino al cinema, potrete risolvere questa situazione di empasse in un modo molto semplice: infatti, la programmazione televisiva di questa sera vi viene incontro offrendo moltissimi film di diverso genere tra cui scegliere. Siete pronti a scoprire i migliori film in onda stasera in tv in prima e seconda serata? Allora non dovete far altro che proseguire nella lettura e accendere la tv.
Stasera in TV: i film consigliati
I film stasera in TV in prima serata
Per cominciare, su IRIS alle 21:00 troverete Ocean’s Twelve, seguito del primo fortunato film della serie composta di tre film. Nel cast tornano Brad Pitt, George Clooney e Julia Roberts. Matt Damon e Catherine Zeta-Jones sono invece le new entry.
Su Cine Sony alle 21:00 troverete Ultraviolet, il fantasy con Milla Jovovich nei panni di una decisamente splendida vampira con la missione di proteggere un ragazzo nelle cui vene scorre la cura per tutta l’umanità, decimata da un virus.
Per quelli che desiderano invece un film drammatico, su RSI LA1 alle 21:10 andrà in onda Le due vie del destino, la traumatica storia di un ex militare torturato negli anni ’40 che, da adulto, scopre che uno dei suoi tornturatori è ancora in vita. Fanno parte del cast Colin Firth, Nicole Kidman, Stellan Skarsgård, Jeremy Irvine e Hiroyuki Sanada.
Per un film di spionaggio dovreste sintonizzarvi alle 21:25 su Italia 1: andrà infatti in onda Mission: Impossible 3. Tom Cruise torna nei panni di Ethan Hunt per salvare il mondo e una sua allieva dalle grinfie di un pericolosissimo criminale internazionale e da un arma letale: “il coniglio”. Nel cast ci sono anche Michelle Monaghan, Ving Rhames, Keri Russell e Philip Seymour Hoffman.
Alabama Monroe – Una storia d’amore verrà trasmesso su Laeffe alle 21:10. Il film diretto da Felix Van Groeningen era stato candidato ai Premi Oscar nella categoria Miglior Film Straniero. Nel cast Veerle Baetens, Johan Heldenbergh e Nell Cattrysse.
Su Sky Cinema HITS alle 21:15 andrà in onda Victor: la storia segreta del dottor Frankenstein. Del cast del film diretto da Paul McGuigan nel 2015 fanno parte James McAvoy, Daniel Radcliffe, Andrew Scott, Jessica Brown Findlay e Mark Gatiss.
Su Sky 3D troverete Independence Day: Rigenerazione di Roland Emmerich con Maika Monroe, Jeff Goldblum, Liam Hemsworth, Joey King e William Fichtner. Gli alieni stanno tornando per invadere la terra: a separarli dalla vittoria ci sarà solo uno sparuto gruppo di esseri umani.
Per gli appassionati del cinismo di Woody Allen, su Premium Cinema alle 21:15 andrà in onda To Rome with Love. Girato a Roma il film si avvale di un cast internazionale composto da Woody Allen, Judy Davis, Ellen Page, Jesse Eisenberg, Greta Gerwig, Penélope Cruz e Roberto Benigni.
I film stasera in TV in seconda serata
Per quanto riguarda la seconda serata, vi consigliamo Gothika, thriller con Halle Berry interpreta una psicologa criminale che, dopo l’incontro con una delle sue pazienti si riscopre relegata nel manicomio dove lavorava accusata dell’omicidio del marito. La affiancano Robert Downey jr., Penelope Cruz e Charles S. Dutton.
Si continua su Sky Cinema CULT alle 22:45 con Verso la fine del mondo, film diretto da Brian Horiuchi dove tre coppie si ritrovano a fronteggiare un disastro biologico. Nel cast ci sono Teresa Palmer, Rosario Dawson, Alexis Bledel e Josh Hartnett.
Su Sky Cinema PASSION troverete Casanova, il film sul rubacuori per antonomasia che visse a Venezia nel Settecento, qui interpretato da Heath Ledger. Fanno parte del cast anche Jeremy Irons, Lena Olin, Charlie Cox, Sienna Miller e Stephen Greif.
Infine, un film cult italiano le cui battute sono entrate ormai nel linguaggio comune: alle 22:55 su Premium Cinema Comedy andrà infatti in onda Attila Flagello di Dio, film con Diego Abatantuono, Rita Rusic, Angelo Infanti e Mauro Di Francesco che rivisitano in maniera comica e paradossale lo scontro tra Attila e l’Impero Romano.