Stasera in TV: i film di oggi Lunedì 9 ottobre 2017
Il lunedì è un giorno dura per tutti! Tuttavia, per regalarvi una serata rilasssante, potete sempre fare affidamento sui tanti film in onda stasera in tv.
Anche voi fate parte della schiera di quelli che odiano il lunedì? Se ricominciare la settimana è stato pesante, consolatevi! Una volta rientrati a casa non dovrete fare altro che distendervi, prendere il telecomando, accendere la televisione e scegliere uno dei tanti film in onda stasera in tv. Qui sotto troverete una lista dei migliori in onda questa sera sulle emittenti in chiaro e a pagamento. Troverete film davvero per tutti i gusti in prima e seconda serata.
Stasera in TV: i film consigliati
I film stasera in TV in prima serata
Per cominciare, se non avete voglia di un film impegnativo, su Rai 2 alle 21:10 trovate Il fidanzato di mia sorella, con un fascinoso Pierce Brosnan affiancato dalle non meno affascinanti Salma Hayek e Jessica Alba. Una commedia divertente e sentimentale per una serata in leggerezza.
Se avete voglia di vedere un bel film di Martin Scorsese dovrete spostarvi su Italia 1 dove, alle 21:20 troverete The Departed. Il bene e il male. Nel cast del film ci sono Jack Nicholson, Leonardo Di Caprio, Matt Damon, Mark Wahlberg, Vera Farmiga e Martin Sheen.
Su Nove alle 21:31 troverete Il Destino di un Cavaliere, dove a farla da protagonista è il compianto Heath Ledger. Una commedia romantica e divertente ambientata in un Medioevo rivisitato in chiave moderna e scanzonata. Nel cast ci sono anche Rufus Sewell, Shannyn Sossamon, Paul Bettany e James Purefoy.
Che. L’Argentino di Steven Soderbergh va invece in onda su Sky Cinema CULT alle ore 21:00. A vestire i panni del leggendario personaggio sudamericano troverete Benicio Del Toro affiancato da Franka Potente, Santiago Cabrera, Demián Bichir e Kahlil Mendez.
Su Sky CINEMA 1 alle 21:15 Arrival, l’interessante film di Denis Villeneuve con protagonisti la linguista Louise Banks interpretata da Amy Adams e il fisico teorico Ian Donnelly (Jeremy Renner). I due avranno il compito di trovare modo di comunicare con gli eptapodi, alieni appena arrivati sulla terra.
Su Sky Cinema MAX, alle 21:00 troverete Blown Away – Follia Esplosiva, film d’azione con protagonisti Jeff Bridges, Tommy Lee Jones, Forest Whitaker. La regia del film è di Stephen Hopkins e il film è uscito nel 1994.
Sky Cinema Comedy offre invece The Man – La Talpa, che andrà in onda alle ore 21:00. Il film è diretto da Les Mayfield e nel cast spiccano i nomi di Samuel L. Jackson e Eugene Levy, protagonisti del divertente film. Insieme a loro Luke Goss, Miguel Ferrer, Susie Essman e Anthony Mackie.
Infine, per chi vuole andare sul classico e non si fa intimorire dalla durata, su Studio Universal alle 21:15 andrà in onda Via col Vento. Nel cast del film di Victor Fleming troviamo Clark Gable, Vivien Leigh, Olivia de Havilland, Hattie McDaniel e Leslie Howard.
I film stasera in TV in seconda serata
Se tra voi c’è qualcuno che ama fare lo ore piccole, questa è la vostra sezione. Infatti, da qui in poi parleremo dei film in onda questa sera in tv ma in seconda serata. Iniziamo con DMAX, dove alle 22:55 andrà in onda Max Payne, film d’azione tratto dall’omonimo videogioco, diretto da John Moore. Nel cast Mark Wahlberg, Mila Kunis, Beau Bridges, Ludacris, Amaury Nolasco e Chris O’Donnell.
Sky Cinema PASSION, alle 22:50, vi offrirà The Dressmaker – Il diavolo è tornato, film con protagonista una splendida Kate Winslet nei panni Myrtle Tilly Dunnage, ragazza madre emarginata dagli abitanti del suo villaggio natale dove torna dopo ave fatto successo per prendersi la sua rivincita. Insieme a lei Sarah Snook, Liam Hemsworth, Hugo Weaving, Judy Davis e Caroline Goodall.
Un alibi perfetto va invece in onda su PREMIUM EMOTION alle 22:45. Il film è diretto da Peter Hyams e nel cast ci sono Michael Douglas, Jesse Metcalfe, Amber Tamblyn e Sewell Whitney. Si tratta del remake del film L’alibi era perfetto di Fritz Lang, realizzato nel 1956.
Infine, alle 22:30 su Sky Cinema Comedy arrivano le risate amare di Fantozzi il ritorno. Il film, diretto da Neri Parenti, è del 1996 ed è il nono capitolo della serie. Protagonista è ovviamente Paolo Villaggio, da poco scomparso, che ha anche il merito di essere stato l’autore dei libri da cui poi sono stati sviluppati i film.