Stasera in TV: i film di oggi martedì 9 gennaio 2018

I film che andranno in onda stasera in tv, in prima e seconda serata, sono lì per accontentare la vostra voglia di un bel film senza spostarvi dal divano di casa.

Angelina Jolie, Jason Statham, Blake Lively e Robert De Niro sono soltanto alcune delle star che potrete vedere in azione stasera come interpreti dei film che andranno in onda stasera in tv. I programmi per questa sera offrono soprattutto tantissima azione, perciò, se siete di cuore debole i film di questa sera potrebbero non fare per voi. Tuttavia, qui sotto troverete una selezione dei migliori film di oggi.

Stasera in TV: i film consigliati

I film stasera in TV in prima serata

Rai 4 alle 21:00 proporrà Killer Eliteaction movie con un cast adattissimo all’occasione: troverete infatti Clive Owen, Jason Statham, Robert De Niro, Yvonne Strahovski e Grant Bowler. In seguito alle morti sospette di alcuni membri delle forze speciali si scopre che queste morti non sono casuali ma mirate. Viene messa perciò insieme una squadra per vigilare.

killer elite recensione

Su TV8 alle 21:15 Angelina Jolie sarà la protagonista di Saltmix di spionaggio e thriller diretto da Phillip Noyce nel 2010. Un’agente della CIA, accusata di essere una spia rusa, anziché difendere la sua posizione, con le sue reazioni non farà altro che aumentare i sospetti.

Su Rai 5 alle 21:15 andrà inonda il film francese diretto da Xavier Giannoli, Margueritefilm gemello di Florence con Meryl Streep. Una donna, pur dilettandosi appassionatamente nel arte del canto, è davvero stonata. Chi va a sentirla lo fa solo per poi deriderla. Ad un certo punto però, l’articolo entusiasta di un giornalista convincerà Marguerite a dedicarsi del tutto a questa attività.

staseraintv

Alle 21:20 su Italia 1 arriva invece L’Uomo d’acciaioaltresì conosciuto come Superman, qui interpretato da Henry Cavill per la regia di Zack Snyder. Fanno parte dello stellare cast del film targato DC Comics Amy Adams, Russell Crowe, Kevin Costner, Diane Lane e Michael Shannon.

L'uomo d'acciaio 2 Cinematographe

Su Sky Cinema MAX alle 21:00 troverete invece Black Hawk Down:  un’operazione dell’esercito per catturare alcuni ufficiali a Mogadiscio che avrebbe dovuto durare soltanto pochi minuti, va storta e si prolungherà per interminabili ore. Fanno parte del cast Josh Hartnett, Ewan McGregor, Tom Sizemore, Eric Bana, William Fichtner e Ewen Bremner.

Black Hawk Down

Su Premium Emotion verrà invece trasmesso Io non ho paura di Gabriele Salvatores, il quale ha tratto il materiale per questo film dall’omonimo romanzo di Niccolò Ammaniti. In una torrida estate, durante il giorno si vede in giro per la campagna solo un gruppo di ragazzini. Uno di loro scoprirà un terribile segreto.

Infine, su Premium Energy alle 21:15 andrà in onda Le Belve di Oliver Stone. Ben (Aaron Johnson) e Chon  (Taylor Kitsch) sono due narcotrafficanti che, con i loro affari finiscono per infastidire il cartello messicano della droga, comandato da La Reina Elena (Salma Hayek). Per questo verrà rapita la persona a loro più cara, Ophelia, la donna di cui entrambi sono innamorati e con la quale hanno una relazione. I due saranno disposti a tutto pur di riaverla.

Le belve: trama, trailer e cast del film oggi in TV su Iris, stasera 26 febbraio

I film stasera in TV in seconda serata

Alle 22:55 su RSI La1 troverete invece Fargo, dove quello che doveva essere un semplice ricatto si trasforma in una vera e propria mattanza. Le cose si mettono male per il committente del rapimento e la scia di sangue si allunga sempre più, seguita implacabilmente dall’agente Gunderson.

Su Sky Cinema CULT alle 22:50 troverete invece The Neon Demonapprezzato film horror diretto da Nicolas Winding Refn. La protagonista, Elle Fanning, viene immersa nel mondo della moda, affollata da donne assetate di bellezza, disposte a tutto pur di essere giovani, per avere lei.

film horror in tv

Infine, su Studio Universal alle 23:15 troverete Breach – L’infiltrato, dove Chris Cooper interpreta Eric O’Neill, giovane recluta tra gli agenti federali che scopre i legami segreti del suo superiore con lo spionaggio russo: dovrà cavarsela tra spie e segreti oltre a salvare se stesso e la sua famiglia.