Stasera in TV: guida TV ai programmi TV del 9 gennaio 2017
Stasera in TV consigliamo tra i programmi TV di oggi I bastardi di Pizzofalcone, La messa è finita, World Trade Center, Il piccolo Principe. Per scoprire gli altri film in programmazione stasera, continuate a leggere la nostra guida TV.
Stasera in TV: guida TV ai programmi TV di oggi 9 gennaio 2017– Canali del digitale terrestre
Billy Elliot alle 21.10 su La5
Billy ha undici anni, è orfano di madre e vive con il padre e il fratello, entrambi minatori. Costretto dal padre a fare pugilato, scopre in realtà una grande passione per la danza, scontrandosi con i pregiudizi dell’epoca (gli anni ’80) che vedono nella danza maschile una pratica omosessuale, e nell’essere omosessuali una colpa.
Ci sono anche I bastardi di Pizzofalcone la nuova serie di Rai 1 in onda alle 21.25, La messa è finita su La7d alle 21.20. Inception alle 21.00 su Iris.
Stasera in TV: guida TV ai programmi TV del 9 gennaio 2017 – Canali di Mediaset Premium
Il mistero del falco alle 21.15 su Studio Universal
Una misteriosa cliente (Mary Astor) si rivolge a Sam Spade (Humphrey Bogart) per ritrovare una preziosissima statuetta antica, raffigurante un falcone, a cui è interessato anche il gangster Joel Cairo (Lorre): dopo complicate vicende, Spade scoprirà che la statuetta è un falso e che la donna l’ha raggirato per ottenere un ingente somma di denaro.
Ci sono anche Il piccolo principe alle 21.15 su Premium Cinema e Vi presento Joe Black alle 21.15 su Premium Cinema Emotion.
Stasera in TV: guida TV ai programmi TV del 9 gennaio 2017 – Canali di Sky Cinema
World Trade Center alle 19.30 su Sky Cinema Hits
Un ticchettio di un orologio segna il tempo. Tutto a New York si muove, lavora, sorride, vive. D’improvviso un suono sordo, muto. Inizia l’inferno. JJ Mc Loughlin (Nicholas Cage), a capo di alcuni agenti di polizia portuale, entra nelle torri per salvare le migliaia di persone intrappolate nel World Trade Center. I minuti corrono inesorabili. Inaspettato, un fragore terrificante li scuote. Collassa la prima torre. Dopo alcuni minuti la seconda. Mc Loughlin e l’agente Jimeno rimangono intrappolati sotto le macerie, senza via di scampo. Questa è la vera storie del loro 11 settembre 2001.
Ci sono anche Mon roi – Il mio re alle 19.55 su Sky Cinema Uno, L’ultimo lupo alle 21.15 su Sky 3D. L’apprendista Babbo Natale alle 20.35 su Sky Cinema Family.