Stasera in TV: i film di oggi domenica 28 luglio 2019
Da Blue Jasmine a Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni: cosa scegliete di vedere stasera in TV? Ecco la programmazione completa di domenica 28 luglio 2019.
Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow
Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, domenica 28 luglio, una serata all’insegna di Woody Allen con Blue Jasmine e Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni, in prima e seconda serata su Premium Cinema HD . Cosa scegliete di vedere?
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
In nome di mio figlio, stasera in TV alle 21.20 su Rai 3
Una madre perde il figlio in un incidente, senza sapere chi sia il colpevole. Persa e disperata si mette da sola sulle sue tracce, per cercare anche un modo per elaborare il lutto.
Blue Jasmine, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD
Cate Blanchett è Jasmine, mondana, di New York, sempre in cerca di un uomo ricco che la possa mantenere. Si ritrova a dover vivere modestamente con la sorella e rimettersi in una serie di complicate situazioni.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Mr Deeds, stasera in TV alle 22.55 su Rai Movie
Dopo aver ereditato una fortuna dallo zio, magnate delle telecomunicazioni, l’ingenuo Longfellow Deeds, proprietario di una pizzeria nel villaggio di Mandrake Falls, si mette a capo dell’impero ispirandosi ai valori positivi in cui crede.
Miss Bala – Sola contro tutti, stasera in TV alle 23.40 su Sky Cinema Uno
Gloria scopre un potere che non sapeva di avere quando viene trascinata suo malgrado nel pericoloso mondo della criminalità oltreconfine. Sopravvivere richiederà tutta la sua astuzia, inventiva e forza.
Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni, stasera in TV alle 23.02 su Premium Cinema HD
Film incentrato sulle difficoltà della vita di coppia e del matrimonio di due coppie sposate. L’una ricerca la felicità dopo 40 anni di matrimonio, l’altra si concede a relazioni extraconiugali, pur di sfuggire a una situazione piatta.