Stasera in tv: i film di oggi giovedì 2 aprile 2020

Anche Pirati dei Caraibi - la maledizione della prima luna e Matrix Revolutions tra i film da vedere stasera in TV.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera giovedì 2 aprile 2020, potete vedere, tra le altre cose Pirati dei Caraibi – la maledizione della prima luna e Matrix Revolutions.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Matrix Revolutions, stasera in tv alle 21:05 su Mediaset20

Con la guerra ormai scoppiata, l’esercito delle Macchine avanza su Zion. I cittadini dovranno riuscire a resistere, almeno fino a quando l’Eletto non troverà il potere e il coraggio di mettere fine al conflitto.

Hunger Games: il canto della rivolta – parte 2, stasera in tv alle 21:20 su Italia2

Simbolo della Ghiandaia infuocata, Katniss Everdeen guida la ribellione contro Capitol City e il presidente Snow. L’obiettivo è quello di liberare Panem dalla tirannia del presidente.

Escape plan – fuga dall’inferno, stasera in tv alle 21:20 su Rai2

Ray è un esperto di sicurezza strutturale, che ha progettato nella sua vita delle prigioni dalle quali è impossibile evadere. Le sue capacità sono messe a dura prova quando finisce lui stesso a essere prigioniero di una delle strutture che ha creato. In cerca di una via di fuga, conosce Emil, il leader dei prigionieri che vorrebbe tornare in libertà quanto prima.

Pirati dei Caraibi – la maledizione della prima luna, stasera in tv alle 21:20 su Canale5

Siamo nel XVII secolo. Il pirata Barbossa assalta la città di Port Royal, rapendo Elizabeth. In suo aiuto arriva Will Turner, che per salvarla si allea con il vagabondo Pirata Jack Sparrow, a cui Barbossa ha rubato la nave. A bordo di una nuova nave, i due si mettono sulle tracce del pirata.

Qualcosa di straordinario, stasera in tv alle 20:55 su Sky Family

In Alaska, Adam e Rachel cercano di salvare la vita di tre balene grigie, imprigionate nei mari ghiacciati del Polo Nord. Con l’aiuto della popolazione locale, i due creano un clima che possa permettere a tutti di salvare i cetacei.

Arrivederci professore, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Richard scopre di avere un cancro allo stadio terminale e decide quindi di rivoluzionare la sua vita e godersi il tempo che gli rimane. La sua relazione sentimentale e la sua vita lavorativa subiscono un radicale cambiamento e l’avvicinarsi della sua morte aiuterà chi gli sta vicino a ritrovare la gioia di vivere.

Baby boss, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Tim ha sette anni e presto deve condividere la sua vita con il fratello minore appena nato. Il bambino è in realtà una spia inviata dall’agenzia Baby Corp., e il suo compito è quello di investigare sul complotto della PuppyCo, che vorrebbe sostituire tutti i bambini con un cucciolo. I due fratelli dovranno quindi collaborare per salvare il mondo.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

The Giver – il mondo di Jonas, stasera in tv alle 23:15 su Rai2

In un dispotico mondo perfetto, il giovane Jonas riceve le Memorie dell’Umanità, entrando in contatto con il Donatore. Da lui, Jonas conosce il dolore, la tristezza, la guerra e l’infelice verità dell’umanità. Di fronte alla consapevolezza della falsità dell’universo in cui vive, Jonas si ritrova a dover fare scelte difficili sulla sua vita e sul suo futuro.

Midsommar – il viaggio dei dannati, stasera in tv alle 22:50 su Sky Cinema Due

Una coppia arriva in Svezia, in un villaggio in campagna. L’idea sarebbe quella di festeggiare la festa di mezza estate, ma quella che doveva essere una vacanza paradisiaca, si trasforma in una curiosa competizione per un culto pagano.

Robin Hood, stasera in tv alle 22:55 su Premium Energy

Robin Hood è un arciere al servizio del Re Riccardo Cuor di Leone. Prendendo inizio dalla morte del re, si seguiranno le vicende che portarono Hood a schierarsi contro i baroni inglesi e il nuovo re Giovanni.