Stasera in tv: i film di oggi giovedì 26 marzo 2020
Ecco tutti i film in onda stasera in tv giovedì 26 marzo 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera giovedì 26 marzo 2020, potete vedere, tra le altre cose Veloce come il vento e Quo vado.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Indiana Jones e l’ultima crociata, stasera in tv alle 21:00 su Iris
Durante la ricerca del Santo Graal, il padre di Indiana Jones – nel 1938 – sparisce. Il figlio parte alla sua ricerca e rintraccia a Venezia la tomba di un crociato che gli fornisce delle indicazioni e ritrova il padre prigioniero dei nazisti. Liberato il padre, vanno a Berlino, intrufolandosi in un’adunata presieduta da Hitler.
Matrix reloaded, stasera in tv alle 21:05 su Mediaset 20
Neo e i leader dei ribelli hanno 72 ore prima che 250.000 sonde scoprano Zion e la distruggano. Neo deve decidere anche come salvare Trinity da un oscuro destino che continua a vedere nei suoi sogni.
Quo vado?, stasera in tv alle 21:20 su Canale5
Checco ha rializzato i suoi sogni: vivere con i suoi genitori, essere eternamente fidanzato e avere un lavoro sicuro. Un giorno però tutto cambia, perché il governo decreta il taglio delle province e Checco viene messo di fronte a una scelta: lasciare il posto fisso o essere trasferito lontano da casa. Checco decide di essere trasferito e viene mandato in diverse località italiane Checco resiste e viene così trasferito al Polo Nord. Proprio quando sta per abbandonare il suo sogno, conosce Valeria e si innamora perdutamente di lei.
Hunger Games: il canto della rivolta – parte 1, stasera in tv alle 21:20 su Italia2
Dopo essere sopravvissuta anche all’Edizione della Memoria degli Hunger Games, Katniss ha altri guai da affrontare. Mentre Peeta è nelle mani del Presidente Snow, Katniss è diventata il simbolo della ribellione che presto si trasformerà in guerra.
Misery non deve morire, stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense
Paul Shelson è un autore di libri di successo. Sta tornando a New York dopo essersi ritirato nel suo chalet per scrivere l’ulitmo libro in cui ha deciso di far morire la sua eroina Misery. A causa della neve però fa incidente e viene trovato da Annie Wilkes, la sua più grande fan. Annie lo minaccia e gli dice che se non fa sopravvivere la sua supereroina, loucciderà. Sheldon accetta, ma nel frattempo progetta anche la propria fuga.
Anna Karenina, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due
Nella Russia zarista, Anna Karenina si trova in un matrimonio senza amore con Alexei Karenin, dal quale nasce anche un figlio. La donna conosce per caso Vronsky e si rende finalmente conto di provare per la prima volta i sentimenti del vero amore. Decidendo di sfidare le convenzioni dell’alta società, abbandona la famiglia per cercare la felicità.
L’uomo di neve, stasera in tv alle 21:15 su Premium Energy
Harry Hole è un detective che indaga sulla scomparsa di una vittima, avvenuta durante la prima nevicata invernale. Il detective pensa che la scomparsa possa essere collegata ad alcuni delitti passati. Con l’aiuto della recluta Katrine, studia gli altri casi e cerca di prendere finalmente l’assassino.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Non ci resta che il crimine, stasera in tv alle 22:50 su Sky Cinema Comedy
Tre amici con un grande talento creativo, decidono di organizzare un tour criminale di Roma, alla scoperta dei luoghi in cui si sono sviluppati i più grandi crimini della storia della Banda della Magliana. L’idea frutterà tanti soldi, peccato che per uno scherzo del destino, vengono catapultati negli anni Ottanta e devono affrontare faccia a faccia proprio la banda di cui parlano nel loro tour.