Stasera in TV: i film di oggi giovedì 31 gennaio 2019

Padri e figlie, Notte folle a Manhattan e tantissimi altri film da vedere stasera in tv. Scopriteli nella nostra guida tv!

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera giovedì 31 gennaio 2019 possiamo vedere in prima serata Padri e figlie, con la regia di Gabriele Muccino. Cosa scegliete di vedere?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Padri e figlie, stasera in TV alle 21.20 su Rai 3

Gabriele Muccino dirige Amanda Seyfried, Russell Crowe, Aaron Paul in un dramma sul rapporto padre e figlia. Jake e’ un romanziere di successo rimasto vedovo in seguito a un grave incidente, che si trova a dover crescere da solo l’amatissima figlia Katie. Ventisette anni dopo, lei è ormai una donna e il suo rapporto con il padre è cambiato, al punto da metterla di fronte a molti demoni del passato.

Notte folle a Manhattan, stasera in TV alle 21.00 su Cine Sony

Steve Carrel e Tina Fey sono Phil e Claire, una coppia media, sposata con figli, stanziata in un medio quartiere residenziale di New York, alle prese con i problemi tipici di chi, a qualche anno dal matrimonio, soffre di un calo del desiderio e dell’affiatamento. Per rimediare decidono di passare una serata in grande stile in un ristorante esclusivo di Manhattan. Arrivati lì però scoprono che di trovare un posto non se ne parla nemmeno e, infastiditi da come il personale li tratti da nullità, dopo aver notato che nessuno rivendica un tavolo libero per due si fingono i legittimi prenotatori di quel posto. Questo scambio di identità innesca una girandola di equivoci, incidenti, fughe e travestimenti con al centro polizia corrotta, mafia locale e un politico con foto sconce da nascondere.

John Rambo, stasera in TV alle 21.00 su Sky Cinema Max

John Rambo, interpretato da Silvester Stallone non è più tornato a casa. L’ex reduce del Vietnam vive al confine tra la Tailandia e la Birmania e risale il fiume Salween per cacciare serpenti velenosi. L’ozio catartico del guerriero è turbato da un gruppo di missionari laici, guidati dalla bionda e idealista Sarah Miller, che vorrebbe raggiungere e soccorrere alcuni villaggi birmani vessati da un sadico regime militare. La missione di pace verrà duramente interrotta dai soldati di Burma. Messo insieme un esercito di mercenari, Rambo e compagni si imbarcheranno in un’impresa apparentemente suicida.

Un’occasione di Dio, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD

Prima di mettere in atto la distruzione dell’intero pianeta Terra, un gruppo di alieni conferisce ad un insegnante dei super poteri talmente potenti da garantirgli la capacità di compiere qualsiasi azione. Ma questa capacità, sembra essersi trasmessa anche nel suo cane, che anche lui ne approfitta.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Non essere cattivo, stasera in TV alle 23.05 su Rai Movie

1995 a Ostia, Vittorio e Cesare hanno poco più di vent’anni e non sono solo amici da sempre: sono “fratelli di vita”. Una vita di eccessi: notti in discoteca, macchine potenti, alcool, droghe sintetiche e spaccio di cocaina. Vivono in simbiosi ma hanno anime diverse, entrambi alla ricerca di una loro affermazione. L’iniziazione all’esistenza per loro ha un costo altissimo e Vittorio col tempo inizia a desiderare una vita diversa: incontra Linda e per salvarsi prende le distanze da Cesare, che invece sprofonda inesorabilmente
Nel cast, Luca Marinelli e Alessandro borghi.

L’erba di Grace, stasera in TV alle 23.00 su CULT

Grace è rimasta vedova e per non perdere la sua proprietà, decide di coltivare marijuana nella serra dove tiene le orchidee, insieme al suo giardiniere.

La fine del mondo 2013, stasera in TV alle 22.51 su Premium Cinema HD

Un gruppo di amici si riuniscono dopo vent’anni per tentare un’impresa che non sono mai riusciti a completare: il giro dei pub delle loro città natali.