Stasera in tv: i film di oggi, giovedì 5 novembre 2020

Stasera in tv, giovedì 5 novembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Molly's Game e Van Gogh - sulla soglia dell'eternità.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, giovedì 5 novembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Molly’s game.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

L’ultimo boyscout – missione: sopravvivere (1991), stasera in tv alle 21:00 su Iris

Diretto da Tony Scott, L’ultimo boyscout – missione: sopravvivere è interpretato da Bruce Willis, Damon Wayans, Chelsea Fields e Danielle Harris. Il detective Joe, caduto in disgrazia, vive alla giornata, in più la spogliarellista Corey, sotto la sua protezine, viene uccisa. Lui e il fidanzato di Corey si mettono sulle tracce degli assassini.

Molly’s game (2017), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Aaron Sorkin, Molly’s game è interpretato da Jessica Chastain, Idris Elba, Kevin Costner e Michael Cera. Molly Bloom è una giovane sciatrice olimpica che gestisce un giro di poker del mondo. Durante una notte 17 agenti dell’FBI la arrestano e l’unico suo alleato sarà il suo avvocato.

Sposami a Natale (2017), stasera in tv alle 21:10 su Paramount Network

Diretto da Terry Ingram, Sposami a Natale è interpretato da Rachel Skarsten, Trevor Donovan, Emily Tennant e Blair Penner. Madeline Krug deve organizzare un matrimonio per Natale. Deve trovare l’abito perfetto e organizzare tutto, il tutto mentre si innamora di Jonny, il fratello della sposa.

La rapina perfetta – the bank job (2008), stasera in tv alle 21:30 su Spike

Diretto da Roger Donaldson, La rapina perfetta – the bank job è interpretato da Jason Statham, Saffron Burrows, Stephen Campbell Moore e Daniel Mays. Terry Leather accetta la proposta di Martine di svaligiare una banca con l’allarme fuori uso. Terry però non sa che Martine vuole impadronirsi di alcune foto compromettenti della famiglia reale.

Rob Roy (1995), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Romance

Diretto da Michael Caton-Jones, Rob Roy è interpretato da Liam Neeson, Jessica Lange, Tim Roth e John Hurt. Rob Roy è il guardiano di un bestiame di un marchese, ma decide di mettersi in proprio, chiedendo al padrone mille sterline e ottenendole da un usuraio. L’uomo viene subito rapinato.  Il debito può essere però cancellato solo se Rob accetta di testimoniare contro il marchese, sospettato di tramare per la restaurazione degli Stuart. L’uomo non ci sta.

Arma letale (1987), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 1

Diretto da Richard Donner, Arma letale è interpretato da Mel Gibson, Danny Glover, Gary Busey e Mitchell Ryan. Martin è un poliziotto dai modi duri, soprannominato Arma Letale. Reduce dal Vietnam, ha perso sua moglie e i suoi superiori lo affiancano al sergente Roger, che è restìo all’uso delle armi. Poco a poco, i due riescono a trovare un punto di incontro per collaborare.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Van Gogh – sulla soglia dell’eternità (2018), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Drama

Diretto da Julian Schnabel, Van Gogh – sulla soglia dell’eternità è interpretato da Willem Defoe, Oscar Isaac, Rupert Friend e Mads Mikkelsen. Scopriamo la vita di Van Gogh durante il suo soggiorno ad Arles tra ile 1888 e il 1889.