Stasera in TV: i Film di oggi Lunedì 10 ottobre 2016
Tra i film in onda stasera in TV Cinematographe vi segnala Mission to Mars, La migliore offerta, Il ponte delle spie, Le cronache di Narnia – Il leone, la strega e l’Armadio e Blue Valentine. Scopri in quale canale vederli e l’ora di inizio dei film! Non siete soddisfatti dei titoli? Allora date un’occhiata a tutti gli altri film in onda stasera in TV nelle maggiori emittenti televisive e le fiction/serie TV in chiaro. Buona visione!
Stasera in TV Canali Gratuiti
Catturandi – Nel nome del padre (6 puntata), 21.15 su RAI UNO
Catturandi – Nel Nome del padre è una serie tv di alto profilo, legata anche alla cronaca, che mostra aspetti inediti della lotta delle istituzioni contro la criminalità, senza trascurare i sentimenti. La serie, attraverso un’architettura e una trama avvincenti, racconta infatti l’epica lotta tra Stato e Mafia da un punto di vista nuovo: quello della Catturandi di Palermo, squadra d’élite della Polizia deputata all’arresto dei grandi latitanti. Dai pedinamenti invisibili alle azioni celebrate nelle prime pagine dei giornali, dalle simpatie nate tra colleghi agli amori e ai tradimenti, in un mondo in cui tutto è doppio e nessuno è come sembra, le sei puntate acquistano un ritmo sempre più serrato fino al clamoroso colpo di scena finale .
La squadra è guidata da una giovane donna, Palma Toscano (Anita Caprioli), ed è impegnata nella caccia dell’ultimo capo della più potente organizzazione criminale del mondo, Natale Sciacca (Vincenzo Amato). Palma Toscano è una donna impulsiva, appassionata e determinata che si porta nel cuore una ferita, la misteriosa morte del padre, eroe della Polizia, che condiziona da sempre la sua vita. E nella Palermo che è il caldo e intricato scenario della storia, Palma capirà che nulla è mai come appare: i mafiosi più temibili sono volti insospettabili e gli amici, ma anche gli amori, possono tradirti. Una domanda allora si insinuerà insistente nella sua mente: esiste una verità in un mondo dove ogni cosa ha due facce, in cui il bene è indistinguibile dal male?
Stasera in TV Mediaset Premium
La migliore offerta (drammatico), 21.15 su Premium Cinema
Virgil Oldman è un celebre battitore d’aste che vive e sopravvive attraverso il confine sottile di falso e autentico delle opere d’arte, pervaso dall’ineluttabile bellezza dei dipinti che custodisce gelosamente nella stanza segreta del suo austero quanto disabitato appartamento. Con la complicità e l’accordo del suo unico amico Billy, durante le aste cerca di impossessarsi di opere preziose e uniche, soprattutto a sfondo ritrattistico femminile, con la slealtà e il talento del suo sapere raggira spesso anche il valore di quelle opere proprio al fine di entrarne in possesso.
Stasera in TV SKY
Il ponte delle spie (thriller), 21.15 su Sky Cinema Uno
Dal regista Steven Spielberg su sceneggiatura di Matt Charman e dei fratelli Ethan e Joel Coen, Il Ponte delle Spie un thriller drammatico che narra la storia di James Donovan (Tom Hanks), un famoso avvocato dell’assicurazione di Brooklyn che si ritrova al centro della Guerra Fredda quando la CIA lo ingaggia per un compito quasi impossibile: la negoziazione del rilascio di un pilota americano dell’U-2.
Diretto da Steven Spielberg, con Tom Hanks, Mark Rylance, Scott Shepherd, Amy Ryan, Sebastian Koch, Alan Alda, Austin Stowell, Mikhail Gorevoy e Will Rogers. Il Ponte delle Spie è prodotto da Spielberg, Marc Platt e Kristie Mocosko Krieger con Adam Sommer, Daniel Lupi, Jeff Skoll e Jonathan King in qualità di produttori esecutivi.