Stasera in tv: i film di oggi, lunedì 2 novembre 2020
Cosa vedere stasera in tv, lunedì 2 novembre 2020? Tra i film potete sul digitale terrestre e pay tv anche Romeo + Giulietta e Giovanna D'Arco.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 2 novembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Romeo + Giulietta.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Race – il colore della vita (2016), stasera in tv alle 21:00 su Iris
Diretto da Stephen Hopkins, Race – il colore della vita è interpretato da Stephan James, Jason Sudeikis, Jeremy Irons e Carice van Houten. Jesse Owens lotta contro gli altri e contro il regime nazista per diventare il più grande corridore e saltatore delle Olimpiadi del 1936.
Giovanna d’Arco (1948), stasera in tv alle 21:10 su TV2000
Diretto da Victor Fleming, Giovanna d’Arco è interpretato da Ingrid Bergman, José Ferrer, Francis L. Sullivan e J. Carrol Naish. La storia di Giovanna d’Arco, la giovane donna che guidò l’esercito durante la Guerra dei Cent’anni in nome di Dio e condannata al rogo per eresia.
Gli implacabili (1955), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie
Diretto da Raoul Walsh, Gli implacabili è interpretato da Clark Gable, Jane Russell, Robert Ryan e Cameron Mitchell. Dopo la Guerra Civile due fratelli vengono assoldati da un possidente per portare la sua mandria di bestiame nel Montana. La strada è piena di pericoli e saranno i due fratelli, insieme all’allevatore, a tenere al sicuro la mandria.
Casinò (1995), stasera in tv alle 21:15 su Cielo
Diretto da Martin Scorsese, Casinò è interpretato da Robert De Niro, Sharon Stone, Joe Pesci e James Woods. Sam Ace Tothstein è a capo di quattro casinò di Las Vegas. Gli affari vanno benissimo fino a quando Sam non commette due errori. Il primo è quello di sposare Ginger, il secondo è quello di permettere che il casinò diventi caccia di terreno per l’amico Nicky, ormai un serial killer.
Romeo + Giulietta (1996), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Romance
Diretto da Baz Luhrmann, Romeo + Giulietta è interpretato da Leonardo DiCaprio, Claire Danes, Joh Leguizamo e Pete Postlethwaite. A Verona Beach Romeo e Giulietta si innamorano, ma le loro rispettive famiglie si osteggia. La loro storia d’amore però va avanti fino a quando Romeo non crede che Giulietta sia morta.
Blow out (1981), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense
Diretto da Brian De Palma, Blow out è interpretato da John Travolta, Nancy Allen, John Lithgow e Dennis Franz. Jerry una notte salva Sally, una donna caduta in un torrente. Ascoltando i rumori dell’incidente da lui registrati, Jerry scopre che si tratta di un omicidio politico, ma la polizia non gli crede. Continua quindi da solo le sue indagini.
E.T. – l’extraterrestre (1982), stasera in tv alle 21:00 su Skt Cinema Family
Diretto da Steven Spielberg, E.T – L’extraterrestre è interpretato da Dee Wallace, Drew Barrymore, Henry Thomas e Peter Coyote. Un extraterrestre viene abbandonato sulla terra dai suoi compagni. Mentre gli uomini gli danno la caccia, un gruppo di bambini lo nasconde. Nasce così un’amicizia, ma l’alieno continua ad avere nostalgia di casa sua.
Le Mans ’66 – la grande sfida (2019), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno
Diretto da James Mangold, Le mans ’66 – la grande sfida è interpretato da Matt Damon, Christian Bale, Caitriona Balfe e Jon Bernthal. Carroll Shelby è un pilota che vince la 24 Ore di Le Mans nel 1959. I suoi problemi con la valvola cardiaca però fermano la sua carriera. Ken è invece un grande pilota. Lee Iacocca cerca quindi di farli collaborare per far sì che il marchio Ford possa competere con la Ferrari.
Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
The Mothman Prophecies – voci dall’ombra (2002), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Suspense
Diretto da Mark Pellington, The Mothman prophecies – voci dall’ombra è interpretato da Richard Gere, Laura Linney, Will Patton e Alan Bates. John Klein scopre dalla moglie in fin di vita che esiste uno strano essere. Anni dopo, la creatura appare anche ad alcuni abitandi di Port Pleasant. In breve tempo si susseguono le visioni e aumentano i cadaveri. Aiutato da un agente di polizia, John inizia a indagare.