Stasera in TV: i film di oggi lunedì 20 agosto 2018

La guida di Cinematographe offre una vastissima scelta, con tantissimi film da vedere stasera in tv!

Che sia il digitale terrestre o le pay tv, poco importa. Ciò che è certo è che stasera in tv andranno in onda, sia in prima che in seconda serata tantissimi film eccezionali. Ecco quali!

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Professore per amore, stasera in tv alle 21:25 su Rai1

Hugh Grant, Marisa Tomei e J.K Simmons si riuniscono per questa commedia, in cui Grant interpreta uno sceneggiatore vincitore di un Oscar a corto di idee che va via da Hollywood per insegnare in una scuola dell’East Coast. Qui viene attratto da una giovane madre single, interpretata dalla bellissima Tomei.

X-Files – Voglio crederci, stasera in tv alle 21:14 su Rai4

Il film con David Duchovny e Gillian Anderson è una sorta di epilogo della lunga e famosa omonima serie. In questo caso, gli ex-agenti Fox Mulder e Dana Scully dovranno tornare all’attacco e lavorare di nuovo nella sezione paranormale dell’FBI, per ritrovare alcune donne scomparse improvvisamente.

Catwoman, stasera in tv alle 21:25 su Italia1

Patience Prince è una giovane artista che lavora per un’azienda di cosmetici. Un giorno scopre un terribile segreto su una nuova crema anti invecchiamento e per questo deve essere eliminata. La ragazza riesce però a salvarsi grazie alla sua dote da gatto, che la rende – per l’appunto – Catwoman.

Scusa ma ti chiamo amore, stasera in tv alle 21:10 su La5

Raul Bova e Michela Quattrociocche sono i protagonisti della storia d’amore scritta e diretta da Federico Moccia. Lasciatevi coinvolgere ancora una volta dalla storia ostacolata di un uomo di trentasette anni e una ragazzina di diciassette.

Il talento di Mr. Ripley, stasera in tv alle 21:00 su CineSony

Matt Damon è Tom Ripley, un uomo che accetta l’incarico del padre di Dickie, scomparso dalla circolazione e rifugiatosi in Italia. Qui Tom scopre come vivono Dickie e la sua fidanzata e sempre di più cerca di entrare nelle loro vite, fino a quando Dickie non lo caccia via, scocciato dalla sua vista. Tom uccide quindi Dickie e ne prende le sembianze, ma nel frattempo sulle sue tracce si mettono un amico e un poliziotto.

Il lato positivo – Silver Linings Playbook, stasera in tv alle 21:00 su Sky Cult

Pat è bipolare e dopo aver scoperto il tradimento della moglie, finisce in un ospedale psichiatrico per aver picchiato a sangue l’amante. Uscito dall’ospedale prima del previsto, Pat torna a casa e passa le sue serate a leggere e cercare di conquistare la sua ex moglie. Lungo la sua strada si presenta però Tiffany, una giovane ragazza che si propone di aiutarlo, ma solo se lui ricambia il favore. Passando del tempo insieme, le loro esistenze si intrecciano, andando oltre la semplice amicizia.

The Landlord, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema

Alyssa si trasferisce in una nuova casa, inconsapevole di essere osservata costantemente dal suo padrone di casa, che pur di colmare la mancanza che prova per sua figlia è disposta a sostituirla con un’altra giovane ragazza.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

The Dressmaker – Il diavolo è tornato, stasera in tv alle 23:14 su Rai4

Kate Winslet è Tilly, una donna bella e di talento che torna a casa per stare insieme a sua madre affetta da demenza. Esperta dell’alta moda, Tilly cambierà e renderà più belle le sue concittadine, attuando la sua vendetta nei confronti di chi in passato le ha fatto del male.

Dillo con parole mie, stasera in tv alle 23:15 su La5

Megghy perde volontariamente il gruppo di scout con cui doveva andare in vacanza. Sua madre è già partita per le vacanze e l’unica persona con cui potrebbe passare l’estate è sua zia, che si è appena lasciata con il suo storico fidanzato Andrea. Nel viaggio in Grecia, Megghy rivela le sue vere intenzioni: perdere finalmente la verginità. Si invaghisce di un uomo più grande di lei, che nemmeno la vede, senza sapere che quell’uomo è in realtà l’ex fidanzato della zia, Andrea.

IT, stasera in tv alle 22:51 su Premium Cinema

Premium vi propone in seconda serata il rifacimento dello spaventoso horror scritto negli anni ’80 da Stephen King. In questa prima pellicola di Andy Muschietti, un gruppo di ragazzini si ritroverà faccia a faccia con le proprie paure, raccolte tutte nel volto del terrificante clown Pennywise.