Stasera in TV: i film di oggi lunedì 4 marzo 2019

Eyes wide shut, La notte che mia madre ammazzò mio padre, Geostorm e altri film da vedere stasera in tv!

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera lunedì 4 marzo 2019 possiamo vedere sui canali in chiaro, Autumn in New York e Eyes wide shut.  Cosa scegliete di vedere?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Autumn in New York, stasera in TV alle 21.20 su Rai 3

Richard Gere e Winona Ryder, sono protagonisti di un amore che nasce a New York in modo inaspettato e che deve superare le differenze di età, di modi di vivere oltre che una malattia incurabile di lei.

Eyes wide shut, stasera in TV alle 21.00 su Iris

Capolavoro di Stanley Kubrick con protagonisti Tom Cruise e Nicole Kidman, un percorso psicologico all’interno di una coppia la cui tranquillità e monotonia viene improvvisamente sconvolta dall’inizio di una frequentazione di feste in maschera dove avvengono scambi di coppia.

Spanglish – Quando in famiglia sono in troppi a parlare, stasera in TV alle 21.00 su Sky Cinema Passion

La routine della famiglia Clasky viene sconvolta dall’arrivo di una nuova domestica messicana, che porterà in casa la sua lingua, la sua tradizione e il suo modo di vedere il mondo. Questo sconvolgerà soprattutto l’equilibrio di coppia dei due protagonisti.

300 stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD

Il racconto di un’impresa storica avvenuta nel 480 a.C in cui i 300 valorosi spartani di re Leonida combattono fino alla morte nella battaglia delle Termopili contro Serse e il vastissimo esercito.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Miele, stasera in TV alle 22.10 su Rai 5

Pur lavorando in incognito e con il nome in codice di Miele, la trentaduenne Irene (Jasmine Trinca) e’ abbastanza conosciuta negli ambienti ospedalieri per la sua propensione ad assistere persone in cerca d’aiuto. Irene, che vive da sola e all’apparenza e’ una ragazza come tante altre, da tre anni si dedica ad alleviare l’agonia dei malati terminali, stabilendo con loro un rapporto di empatia e aiutandoli a morire.

La notte che mia madre ammazzò mio padre, stasera in TV alle 22.40 su CULT

Una comedy instrisa da black humor e tinta di thriller, prodotta dalla Spagna è alle 22.40 su CULT, La notte che mia madre ammazzò mio padre. Tutto ha inizio ad una cena organizzata da un’attrice frustrata e il marito scrittore.

Geostorm, stasera in TV alle 23.19 su Premium Cinema HD

Una delle prime visioni di Premium Cinema nel mese di marzo, il racconto di una catastrofe climatica che si sta abbattendo sulla terra dopo che i sensori meccanici creati per contenere i cambiamenti climatici subiscono un guasto e non riescono quindi a contenere la tempesta, Geostorm, in arrivo.