Stasera in tv: i film di oggi martedì 17 marzo 2020

Ecco tutti i film in onda stasera in tv martedì 17 marzo 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera martedì 17 marzo 2020, potete vedere, tra le altre cose Harry Potter e la camera dei segreti e Spider-Man.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Harry Potter e la camera dei segreti, stasera in tv alle 21:20 su Italia1

Harry non ascolta l’elfo Dobby e con la macchina volante della famiglia Weasley va insieme a Ron alla scuola di Hogwarts. Quando arriva scopre che niente va per il verso giusto. La camera dei segreti è stata riaperta e una creatura mostruosa semina il caos, trasformando le sue vittime in pietra.

Spider-Man, stasera in tv alle 21:15 su Sky Collection

Rimasto orfano quando era un bambino, Peter Parker cresce insieme alla zia May e a zio Ben. Un giorno, mentre assiste a una dimostrazione scientifica Peter viene morso da un ragno geneticamente modificato. Acquisisce così nuovi poteri che lo trasformano in un giustiziere mutante, chiamato Spider-Man. Ben presto il giovane dovrà anche affrontare il suo primo nemico, Green Goblin aka Norman Osborn, scienziato e padre del suo migliore amico Harry.

Outing – fidanzati per sbaglio, stasera in tv alle 21:00 su Sky Comedy

Federico è un playboy e Riccardo è un esperto di design. Sono migliori amici, legati da una stime reciproca. Riccardo scopre di poter realizzare il desiderio di aprire un atelier di moda grazie a un finanziamento della regione Puglia e chiede al suo amico di aiutarlo. Quando scoprono che il provvedimento è solo per le coppie omosessuali, i due si fingono gay.

Il talento di Mr. Ripley, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Tom Ripley accetta l’incarico di andare a cercare Dickie in Italia, dove il ragazzo si è rifugiato. Arrivato sul posto, Tom conosce il ragazzo e la sua fidanzata e viene attratto dal loro mondo. Ben presto Tom entra nella vita di Dickie, lo uccide e ne prende l’identità. Sulle sue tracce si mettono l’amico e un poliziotto.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Non essere cattivo, stasera in tv alle 22:55 su Rai Movie

Vittorio e Cesare sono poco più che ventenni, agiscono nella loro periferia per cerca la loro affermazione. L’iniziazione ha però un costo troppo alto e Vittorio prende le distanze da Cesare per salvarsi. Il legame che li unisce però è così forte che Vittorio non abbandonerà mai veramente il suo amico.

Spider-Man 2, stasera in tv alle 23:20 su Sky Collection

Dopo due anni dalla rinuncia di Peter a Mary Jane per essere Spider-Man. Il suo amico Harry ha deciso di voler vendicare il padre uccidendo il supereroe. Peter decide quindi di essere una persona normale, ma quando un nuovo nemico è alle porte sa che l’unica soluzione è quella di indossare di nuovo il costume.

Unknown – senza identità, stasera in tv alle 23:36 su Mediaset Premium

Dopo un incidente in auto, il dottor Martin si risveglia dal coma e scopre che sua moglie non lo riconosce più e un altro uomo si è impossessato della sua identità. Le autorità non gli credono ed è costretto a mettersi in fuga perseguitato da misteriosi assassini. Martin si tuffa in questo mistero e cerca di recuperare la sua identità.

Un weekend da bamboccioni 2, stasera in tv alle 22:40 su Sky Cinema Comedy

Lenny vuole dare una vita tranquilla alla sua famiglia e per questo lascia Hollywood per trasferirsi nella sua città natale. I suoi vecchi amici e i quattrocento invitati di una festa gli faranno capire che anche se cerca di sfuggire alla follia, questo lo perseguiterà sempre.

A letto con il nemico, stasera in tv alle 23:00 su Paramount channel

Martin e Laura sono sposati da più di tre anni, e per lei sono anni di terrore. Suo marito alterna momento di tenerezza a momenti di eccessiva gelosia. Una sera i due sono in barca e lei fugge scivolando fuori bordo. Ora che è libera prende il nome di Sara e si rifà una nuova vita. Purtroppo però Martin compare anche qui.