Stasera in tv: i film di oggi mercoledì 13 maggio 2020
Ecco tutti i film da vedere stasera in tv mercoledì 13 maggio 2020, sul digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Premium, tra cui Bridget Jones's baby.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera mercoledì 13 maggio 2020, potete vedere, tra le altre cose anche Bridget Jones’s Baby.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Black Mass – l’ultimo gangster, stasera in tv alle 21:00 su Iris
L’agente dell’FBI John Connolly convince il mafioso irlandese James Bulger a collaborare con la giustizia per eliminare il loro nemico comune: la mafia italiana. La loro alleanza degenera e questo permette a Whitey di sfuggire alle autorità, di consolidare il proprio potere e diventare uno dei migliori gangster in circolazione.
Bianco, rosso e Verdone, stasera in tv alle 21:10 su Cine34
Per le elezioni politiche, alcuni personaggi che abitano in altre città tornano a Roma. Abbiamo il padre di famiglia ossessivo che vede la moglie fuggire via con un altro. Il burinotto emigrato in Germania che vuole finalmente riprovare la cucina italiana e poi c’è un ragazzo che feve accompagnare la nonna, ma la copre di così tante attenzioni, che la fa morire di rabbia.
Bridget Jones’s baby, stasera in tv alle 21:10 su La5
Dopo aver rotto con Mark Darcy, Bridget Jones è di nuovo single e decide di concentrarsi sul proprio lavoro. Per una volta sembra avere tutto sotto controllo, fino a quando non ha un incontro focoso con Jack, che scombussola i suoi piani. Si ritrova incinta e il problema è che non sa chi sia il padre: Mark o Jack?
Io sono Tempesta, stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie
Numa Tempesta è un finanziere che gestisce un fondo da un miliardo e mezzo di euro e abita da solo nel suo hotel, pieno di letti in cui però non riesce a prendere sonno. Tempesta sembra avere tutto, ma un giorno la legge gli presenta il conto: a causa di una vecchia condanna per evasione fiscale, dovrà scontare un anno di pena ai servizi sociali in un centro di accoglienza. Numa dovrà quindi frequentare il centro mettendosi a disposizione di chi non ha nulla.
Sister act – una svitata in abito da suora, stasera in tv alle 21:20 su Rai2
Deloris è una cantante in un casinò di Las Vegas. Un giorno assiste all’omicidio del suo amante e diventa così una pericolosa testimone. La polizia la induce quindi a nascondersi in un convento di suore. La donna sconvolgerà la vita delle sorelle, che la aiuteranno contro i killer che l’hanno scovata.
Sleepers, stasera in tv alle 21:25 su Rete4
Hell’s Kitchen, negli anni ’60 è un quartiere malfamato e gli unici luoghi sicuri sono la chiesa e la scuola elementare. Padre Bobby ha i suoi prediletti, che provocano la morte di un uomo. Arrestati e condannati, subiscono delle violenze in riformatorio e tornati in libertà ritornano nel loro ambienti.
Rogue One: a Star Wars story, stasera in tv alle 21:30 su Italia1
Un gruppo di combattenti ribelli va incontro al tentativo di rubare i piani della Morte Nera e impedirle di guadagnare terreno e potere.
Revenge, stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action
Tre dirigenti di un’impresa si ritrovano per la loro battuta di caccia in una zona ricca di canyon. Uno di loro è venuto accompagnato dalla sua giovane amante. La ragazza subito suscita il desiderio degli altri due. Le cose però degenerano e la giovane donna, data per morta dai tre, cercherà la sua vendetta per le violenze subite.
Ted Bundy – fascino criminale, stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama
Nel 1969 Ted Bundy è un uomo affascinante e carismatico, innamorato di Liz Koepfler. Insieme sembrano una coppia perfetta. Tutto crolla però quando Ted viene arrestato con l’accusa di essere un serial killer.
A-X-L: Un’amicizia extraordinaria, stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family
Miles è uno sfortunato ciclista adolescente che si imbatte nel cane robot AXL. Il cane lega subito con Miles, con disappunto degli scenziati militare che farebbero di tutto per riprenderlo. Miles però si allea con Sara per proteggere il suo nuovo migliore amico.
PPZ: Pride+prejudice+zombies, stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense
L’Inghilterra dell’Ottocento è infestata dagli zombie assassini ed Elizabeth, con le sue sorelle, utilizza la sua intelligenza e le armi per difendersi dai mostri. In questo turbinio, Elizabeth si innamorerà del giovane Darcy.
Mio fratello rincorre i dinosauri, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno
Jack fin da piccolo ha sempre creduto che suo fratello fosse speciale, con i superpoteri. Con il passare del tempo capisce che in realtà il piccolo Giò è solo affetto dalla sindrome di Down. Questa cosa diventa per Jack un segreto da non rivelare a nessuno, soprattutto alla ragazza per cui ha una cotta.
La fidanzata di papà, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema Comedy
Barbara e Matteo vivono a Miami. Barbara è incinta e per festeggiare l’evento i due ragazzi invitano i propri genitori. Massimo è il padre di Matteo e Angela è la madre di Barbara. Tra i due all’inizio c’è astio, poi il ghiaccio inizia a rompersi e iniziano a emergere delle affinità per il bene dei propri figli, entrati nel frattempo in crisi a causa della nascita della loro bambina.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Conta su di me, stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Drama
Lenny è un trentenne dedito alla vita mondana, grazie ai soldi del padre cardiologo. Il padre, stanco del suo comportamento, decide di tagliargli tutti i fondi. Per riavere indietro la sua vita, Lenny dovrà occuparsi del giovane David, che soffre fin dalla nascita. Lenny si lascerà conquistare dall’adolescente, imparando cosa sia il senso di responsabilità.
Son of a gun, stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Action
Il diciannovenne JR è stato arrestato e conosce fin da subito la dura vita del carcere e viene protetto da Brendan Lynch. Una volta tornato liberto, JR deve restituire il debito, aiutando Lynch a trovare la sua libertà con la fuga.