Stasera in tv: i film di oggi mercoledì 17 giugno 2020
Ecco tutti i film da vedere stasera in tv mercoledì 17 giugno sui canali del digitale terrestre, su Sky e Mediaset Premium.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera mercoledì 17 giugno 2020, potete vedere, tra le altre cose, anche Pensavo fosse amore invece era un calesse di Massimo Troisi.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
La ruota delle meraviglie (2017), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie
Diretto da Woody Allen, La ruota delle meraviglie è interpretato da Kate Winslet, James Belushi, Justin Timberlake e Juno Temple. Siamo negli anni ’50, a Coney Island. Un bagnino ripercorre la storia di una coppia, formata da un giostraio e un’ex attrice ora cameriera. La loro esistenza scorre tra alti e bassi, fino a quando non ricevono la visita della figlia Carolina, in fuga dai gangster.
Finché c’è guerra c’è speranza (1974), stasera in tv alle 21:10 su Cine34
Diretto da Alberto Sordi, Finché c’è guerra c’è speranza è interpretato dallo stesso Sordi, insieme a Silvia Monti, Alessandro Cutono, Matilde Costa Giuffrida ed Edoardo Faieta. Pietro vendeva pompe idrauliche, guadagnando anche bene, ora però vende armi nei paesi del Terzo Mondo e guadagna anche di più. Quando viene definito mercante di morte, sarebbe disposto anche a tornare alla sua vita onesta, contro la benevolenza della famiglia.
Paradiso amaro (2011), stasera in tv alle 21:20 su Canale5
Diretto da Alexander Payne, Paradiso Amaro è interpretato da George Clooney, Judy Greer, Matthew Lillard e Shailene Woodley. Clooney è Matt, un uomo che si è sempre dedicato alle sue proprietà terriere delle Hawaii più che alla sua famiglia. Dopo un incidente in barca, la moglie cade in un coma irreversibile. Questo permette a Matt di scoprire che la moglie portava avanti da tempo una relazione clandestina e decide quindi di conoscere il suo rivale. Si mette in viaggio insieme alle due figlie, grazie al quale riuscirà a rivalutare il proprio passato.
Pensavo fosse amore invece era un calesse (1991), stasera in tv alle 21:25 su Rete4
Diretto da Massimo Troisi, Pensavo fosse amore invece era un calesse è interpretato da Troisi stesso, accompagnato da Francesca Neri, Angelo Orlando e Marco Messeri. Cecilia e Tommaso stanno per sposarsi, ma lei annulla tutto poco prima. Tommaso però riesce a riconquistarla, ma quando riprendono i preparativi per le nozze è proprio l’uomo ad avere dei dubbi.
Hitch – lui sì che capisce le donne (2005), stasera in tv alle 21:30 su TV8
Diretto da Andy Tennant, Hitch – lui sì che capisce le donne è interpretato da Will Smith, Eva Mendes, Kevin James e Amber Valletta. Smith è Hitch, un consulente che aiuta gli uomini a conquistare la donna dei loro sogni. Mentre dà lezioni ad Albert, conosce Sara, che gli ribalterà tutte le sue teorie.
Harry ti presento Sally (1989), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Romance
Diretto da Rob Reiner, Harry ti presento Sally è interpretato da Meg Ryan, Billy Crystal, Carrie Fisher e Bruno Kirby. Harry e Sally si conoscono nel 1977 e da allora iniziano a fare uno strano gioco di nascondini e ritrovarsi, che li coinvolgerà per undici anni, prima che la vita faccia capire loro che in realtà si sono sempre amati.
Rain man – l’uomo della pioggia (1989), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection
Diretto da Barry Levinson, Rain man – l’uomo della pioggia è interpretato da Dustin Hoffman, Tom Cruise, Valeria Golino e Gerald R. Molen. Charlie è un commerciante d’auto indebitato, che scopre che l’eredità del padre è stata assegnata a un fratello che lui non ha mai conosciuto, che vive in una clinica, affetto da autismo. Charlie ne diventa il tutore e provare a spendere tutti i suoi soldi. a molto presto il loro rapporto diventerà molto più solido e Charlie cambierà radicalmente il suo modo di vedere le cose.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Promised land (2004), stasera in tv alle 22:35 su RSI La2
Diretto da Michael Beltrami, Promised land è interpretato da Pamela Gordon, Chad Smith, Lalaine e Ruth Gerson. Ethan è un attore fallito che riceve da un suo amico produttore l’incarico di girare per la provincia americana per cercare storie di vita vissuta. Ethan incontra Vicki, una cantante cui dieci anni prima era stata rapita la figlia e decide quindi di occuparsi della sua storia.
Soldati 365 all’alba (1987), stasera in tv alle 22:55 su Premium Emotion
Diretto da Marco Risi, Soldati 365 all’alba è interpretato da Claudio Amendola, Massimo Dapporto, Claudio Botosso e Alessandro Benvenuti. I protagonisti sono sette ragazzi di diverse città, che condividono un anno di naja in una caserma della Venezia Giulia. La recluta Scamma si scontra quotidianamente con il tenente Fili, che vuole spezzare la personalità del ragazzo.