Stasera in TV: i film di oggi mercoledì 17 luglio 2019

Da Apollo 13 al film italiano Brutti e cattivi: cosa scegliete di guardare stasera in TV? Ecco la programmazione di mercoledì 17 luglio 2019.

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera mercoledì 17 luglio 2019, si può vedere Brutti e Cattivi, ma anche Apollo 13. Cosa scegliete di vedere?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Brutti e cattivi, stasera in TV alle 21.16 su Rai 4

Nella periferia di Roma il Papero, un mendicante privo delle gambe, decide di organizzare una rapina ai danni del capo di un clan della mafia cinese. I suoi complici sono sua moglie, soprannominata Ballerina, e due amici, Giorgio Armani e Plissé.

The Meddler, stasera in TV alle 21.10 su Rai Movie

Una vivace commedia incentrata su una madre, da sempre inguaribile ottimista, che dopo la morte del marito segue la figlia a Los Angeles. Lì inaspettatamente si trova a stringere nuove amicizie e a innamorarsi di un poliziotto.

Non ti muovere, stasera in TV alle 21.00 su Iris

Durante una giornata di pioggia una ragazza ha un incidente col motorino e viene portata al pronto soccorso. Il medico di guardia la riconosce: è la figlia di Timoteo che è un chirurgo in quello stesso ospedale. Mentre viene operata dal collega, Timoteo ripercorre coi pensieri tutta la propria vita, gettando la propria maschera di genitore e di marito modello.

Apollo 13, stasera in TV alle 21.15 su Focus

La navicella Apollo 13, con tre astronauti americani a bordo, si dirige verso la Luna, ma un guasto tecnico costringe i tecnici della NASA a Houston a improvvisare un piano d’emergenza per fare rientrare i suoi uomini.

Mangia, prega, ama, stasera in TV alle 21.15 su Sky Cinema 1

Liz Gilbert è una donna che si è convinta che la piena realizzazione della vita non risieda solamente nell’avere un buon lavoro, una bella casa e un marito dolce e affettuoso. Decisa a scoprire il vero significato dell’esistenza, lascia New York per percorrere un viaggio della durata di un anno attraverso l’Italia, l’India e Bali meditando, mangiando e con l’intenzione di scoprire l’amore autentico.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

L’esorcista, stasera in TV alle 23.49 su Rete 4

Regan McNeil, una ragazzina di 12 anni, viene posseduta dal demonio. Un giovane prete in crisi di fede, aiutato dal proprio anziano mentore, affronta la presenza demoniaca in un mortale duello.

Tuo, Simon, stasera in TV alle 23.00 su Sky Romance

Il diciassettenne Simon Spier, omosessuale, non ha ancora detto ad amici e parenti di essere gay. Online si innamora di un ragazzo, che scopre essere uno studente del suo stesso liceo.

Il caso di Thomas Crawford, stasera in TV alle 23.00 su Paramount Channel

Un uomo si autoaccusa dell’omicidio della moglie che lo tradiva con un detective. Ma il suo è un piano diabolico che si scopre a poco a poco.