Stasera in TV: i film di oggi mercoledì 20 marzo 2019
Quali sono i film da vedere stasera in tv? Ecco il meglio della programmazioen di oggi, mercoledì 20 marzo 2019 sul digitale terrestre e pay tv.
Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow
Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera mercoledì 20 marzo 2019 una serata all’insegna dell’imprevedibile Deadpool. Cosa scegliete di vedere?
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Deadpool, stasera in TV alle 21.26 su Italia 1
Basato sul personaggio dell’eroe più anticonvenzionale della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia di Wade Wilson, partendo dal suo passato come ex membro delle forze speciali che, dopo essere stato sottoposto a un esperimento illegale che gli dona poteri di guarigione accelerata, diventa un mercenario adottando l’alter ego Deadpool. Armato con le sue nuove abilità, e con un cinico e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.
Una famiglia all’improvviso, stasera in TV alle 21.10 su Paramount Channel
Dopo la morte del padre, Sam, si reca a Los Angeles per il funerale, e scopre dal suo legale che ha una sorella, della quale ignorava l’esistenza, avuta dal padre (separato) con un’altra donna. Il testamento dice che Sam dovrà consegnare centocinquantamila dollari alla donna e a suo figlio, ma lui, alle prese con problemi finanziari vorrebbe tenerli tutti per sè.
Decide allora di conoscere la donna senza, però, rivelarle la sua identità e qualcosa dentro di lui inizia a cambiare.
Dragon Trainer, stasera in TV alle 21.00 su Sky Cinema Family
Hiccup è un giovane vichingo che vive in un villaggio sperduto nel nulla, in una landa fredda, inospitale, con poco da mangiare e soprattutto infestata dai draghi. Tuttavia i vichinghi invece che spostarsi preferiscono combattere, non a caso sono tutti grandi e grossi. Tutti tranne Hiccup, figlio del capo del villaggio, che è secco e inadatto al combattimento. Il ragazzo ha però una spiccata passione per la costruzione di macchinari con cui tenta di uccidere draghi e una conseguente inclinazione per la creazione di problemi.
Un poliziotto ancora in prova, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD
Mentre il giorno del suo matrimonio si avvicina, Ben si reca a Miami con il futuro cognato James per mettere fuori gioco un trafficante che rifornisce con i suoi stupefacenti tutta Atlanta.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
I love shopping, stasera in TV alle 23.00 su Paramount Channel
In attesa di essere assunta dalla rivista di moda dei suoi sogni, Rebecca Bloomwood spende il suo tempo e il suo denaro nei negozi griffati della Fifth Avenue. Traumatizzata da un’infanzia dimessa e da una madre che la vestiva in saldo, Rebecca è decisa a scongiurare il trauma e a riempire l’armadio di abiti, gonne, biancheria, scarpe, borse, stivali e accessori di ogni genere. Compratrice compulsiva e bugiarda recidiva, Rebecca deve sopravvivere all’estratto conto della sua carta di credito e fare fronte ai suoi debiti. Assunta suo malgrado da una rivista finanziaria, finirà per innamorarsi del suo capo redattore e per inventarsi una rubrica che consiglia parsimonia e investimenti sicuri. Dietro l’angolo l’aspettano la terapia dell’acquisto, un impiegato del recupero crediti e naturalmente l’amore.
Jerry Maguire, stasera in TV alle 22.45 su Sky Cinema Romance
Jerry Maguire è un giovane e rampante manager specializzato in campioni dello sport che viene improvvisamente colto da una specie di rimorso e da un senso di cattiva coscienza. Egli scopre, infatti, che nella vita il denaro non è tutto, ne parla con i colleghi e i superiori, ma viene licenziato in tronco.
Botte da prof, stasera in TV alle 23.00 su Premium Cinema HD
Ritorna anche in seconda serata Ice Cube, qui come insegnante che viene cacciato dalla sua scuola per aver perso il controllo e decide quindi di sfidare a duello il professore che lo ha provocato.