Stasera in TV: i film di oggi mercoledì 21 marzo 2018
Tanti i film in programmazione per questo mercoledì 21 marzo: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, da Angeli e demoni a L'ultimo dei templari, passando per Jumanji e Malcolm X
Ecco tutti i migliori film che andranno in onda stasera in tv, mercoledì 21 marzo 2018, selezionati per voi da Cinematographe – Filmisnow, per una serata all’insegna del cinema!
Indecisi su cosa vedere in TV? Per questo mercoledì 21 marzo si prevede una serata ricca di appuntamenti imperdibili, dagli action ai film più romantici. Scopriamo insieme cosa vedere stasera in TV sui canali in chiaro e sulle pay TV di Sky e Mediaset Premium.
Stasera in TV: i migliori film del digitale terrestre per mercoledì 21 marzo
Mentre su Rai 1 sarà possibile seguire in diretta e in prima serata la cerimonia di premiazione dei David di Donatello 2018, gli altri canali in chiaro del digitale terrestre offrono una vasta scelta. Su Canale 5 alle 21:11 Sarah Jessica Parker dovrà vedersela con Raoul Bova in Tutte le strade portano a Roma, la commedia romantica del 2015 diretta da Ella Lemhagen. Sempre nella capitale italiana si sposterà la seconda avventura del professor Robert Langndon: alle 21:30 su TV8 arriva Angeli e demoni, il secondo film tratto dall’omonimo bestseller di Dan Brown. Per i più nostalgici invece su DeeJay TV, sul canale 9 del digitale terrestre, è in arrivo Jumanji, il classico con Robin Williams alle prese con il più temibile dei giochi da tavola.
Non solo azione in programma per questa sera: su Iris alle 21:00 è la volta de I Vicerè, il film del 2007, tratto dall’omonimo romanzo di Federico De Roberto, mentre su Cine Sony, sempre alle 21:00, troveremo Scent of a Woman – Profumo di donna, con Al Pacino nei panni del Tenente Colonnello Frank Slade, il ruolo che nel film originale diretto da Dino Risi, fu di Vittorio Gassman.
Da Sully a La luce sugli oceani: tutti i film stasera in TV sui canali Sky e Mediaset Premium
Grande scelta anche sui canali delle pay TV di Sky e Mediaset Premium. Alle 21:20 su Premium Cinema, Nicolas Cage è L’ultimo dei templari nel film del 2011, diretto da Dominic Sena, mentre alle stessa ora su Premium Cinema +24 Tom Hanks interpreta il pilota di linea Chesley Sullenberger in Sully, il film di Clint Eastwood. Grande energia invece su Premium Cinema Energy: alle 21:20 sarà la volta di Pacific Rim, il film diretto da Guillermo del Toro, trionfatore agli ultimi Oscar, e del quale sarà presto nelle sale il sequel, Pacific Rim – La rivolta. Per gli amanti dei classici infine, Premium Cinema 2 propone Deserto rosso, il film del 1964, diretto da Michelangelo Antonioni e con Monica Vitti.
Questa sera i canali Sky cercano di accontentare tutti i gusti, a partire dai grandi, fino a arrivare ai più piccolini. Su Sky Cinema 1 alle 21.15 Lino Guanciale, Stefano Fresi, Libero De Rienzo e Matilde Gioli interpretano quattro fratelli che dovranno vedersela con una casa e un padre appena risvegliatosi dal coma, in La casa di famiglia. Per i più piccini (e non) su Sky Cinema + 1 sarà possibile invece seguire le avventure del piccolo Theodore in Baby Boss, il film d’animazione del 2017, targato DreamWorks Animation. Per chi è in cerca di emozioni infine, su Sky Cinema + 24 sarà la volta di La luce sugli oceani, il film con Michael Fassbender e la neo Lara Croft, Alicia Vikander.
Stasera in TV sarà possibile poi rivivere le avventure degli Avengers: per un ripasso in vista dell’imminente arrivo di Avengers: Infinity War, su Sky Cinema Hits alle 21:15 inizierà Captain America: Civil War. Su Sky Cinema Cult invece, Denzel Washington racconta la storia del leader afroamericano Malcolm X, nell’omonimo film diretto da Spike Lee. Spazio infine, anche alle risate: su Sky Cinema Comedy alle 21:00 arriva il ragioniere più famoso del cinema italiano, con Fantozzi 2000 – La Clonazione.
E voi, cosa vedrete?
[amazon_link asins=’B000XPF746,B073PCSP6D,B00WT2JRF6,B071D4HDNQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’45e39a9f-2d14-11e8-9939-3bde2ec8c266′]