Stasera in tv: i film di oggi mercoledì 29 gennaio 2020
Ecco tutti i film in onda stasera in tv mercoledì 29 gennaio 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera mercoledì 29 gennaio 2020, potete vedere, tra le altre cose Mission: Impossible – rogue nation, Melissa P. e Una settimana da Dio.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Mission: impossible – rogue nation, stasera in tv alle 21:20 su Italia1
Ethan e il suo team devono affrontare una nuova missione impossibile: eliminare il Sindacato, un’organizzazione che vuole creare un nuovo ordine mondiale, attraverso una serie di attacchi terroristici. Per riuscirci, Ethan si allea Ilsa Faus, un’ex agente del governo britannico.
Melissa P., stasera in tv alle 21:30 su La7D
Melissa ha sedici anni, che intraprende un viaggio verso l’autodistruzione dopo la delusione d’amore avuta dal suo fidanzato. Scopre un mondo di perversione sessuale, la cui ancora di salvezza può essere solo la nonna paterna.
Resta anche domani, stasera in tv alle 21:00 su Sky Romance
Mia deve scegliere tra il perseguimento dei suoi sogni musicali e l’amore della sua vita. Il destino ha però in serbo ben altro: un brutto incidente che la manda in coma. Mia ha quindi un’esperienza extra corporea, mentre si ritrova sospesa tra la vita e la morte, osservando tutto ciò che accade intorno a lei e lottando per la voglia di tornare a svegliarsi.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Gli stagisti, stasera in tv alle 23:15 su NOVE
Billy e Nick sono amici di vecchia data, le cui carriere sono ormai cadute a causa del mondo digitale. Per avere nuove capacità e mettersi al passo con i tempi, decidono di prendere parte a un gruppo di studenti per uno stage da Google. Si ritroveranno ad avere a che fare con capi e geni informatici che hanno la metà dei loro anni.