Stasera in TV: i film di oggi venerdì 28 giugno 2019
Da Coco a Catwoman: cosa scegliete di vedere stasera in TV? Ecco la programmazione completa in prima e seconda serata di venerdì 28 giugno.
Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow
Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera venerdì 28 giugno 2019 potete vedere il film in prima il cartone animato Coco su Sky Cinema Family e la prima visione su Premium Cinema HD Succede . Cosa scegliete di vedere?
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Operazione UNCLE, stasera in TV alle 21.20 su Italia 1
Durante la Guerra Fredda gli Stati Uniti e la Russia decidono di unire le forze per fermare un gruppo di malvagi criminali in possesso di un’arma di distruzione di massa.
Coco, stasera in TV alle 21.00 su Sky Cinema Family
Miguel è un giovane appassionato di musica che intraprende un viaggio nell’aldilà alla scoperta dei suoi antenati e della storia della sua famiglia.
Succede, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD
Commedia adolescenziale tratta dall’omonimo romanzo italiano, sulla storia di Margherita e la scoperta di sé vivendo la sua vita con la sua migliore amica e un ragazzo appassionato di musica rock.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Catwoman, stasera in TV alle 23.21 su Canale 20
La nascita del personaggio di Catwoman, sempre vista accanto a Batman, qui da timida artista a vendicatrice notturna con agilità feline.
Carol, stasera in TV alle 22.55 su Sky Cinema Romance
Carol e Therese si incontrano per caso in un grande magazzino e inizia una intensa relazione che sfida anche la mentalità dell’America anni ’50.
Il muro di gomma, stasera in TV alle 23.05 su Premium Cinema HD
Film di denuncia sul caso dell’aereo scomparso il 27 Giugno 1980 e successivamente ritrovato nelle acque di Ustica. Le indagini che ne seguirono, come noto, dovettero scontrarsi con una serie di depistaggi.