Cosa vedere stasera in TV? Tra i film di oggi, martedì 23 febbraio 2021, Terra di confine e The Bourne Supremacy

Tutti i film in onda stasera in tv sia sui canali del digitale terrestre che sulle paytv, oggi martedì 23 febbraio 2021.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 23 febbraio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Pulp fiction.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Terra di confine – open range (2003), stasera in tv alle 21:00 su Iris

Diretto da Kevin Costner, Terra di confine – open range è un film del 2003 interpretato da Robert Duvall, Kevin Costner, Annette Bening, Michael Gambon, Michael Jeter e Diego Luna. Charley Waite, Boss Spearman, Button e Mose Harrison sono quattro cowboy che vagano liberamente per le sconfinate praterie del West; paladini delle giuste cause, cercano di evitare la violenza fino a quando non incontrano sulla loro strada il proprietario di un ranch che tiranneggia la comunità locale.

The Bourne supremacy (2004), stasera in tv alle 21:05 su 20

Diretto da Paul Greengrass, The Bourne Supremacy ha nel cast Matt Damon, Franka Potente, Joan Allen, Brian Cox, Julia Stiles, Karl Urban. Jason Bourne, che ha abbandonato la sua vita da agente segreto, si vede costretto a tornare in missione per scoprire chi ha commesso un duplice omicidio facendo ricadere la colpa su di lui.

Pulp fiction (1994), stasera in tv alle 21:10 su Paramount Network

Diretto da Quentin Tarantino, Pulp fiction è interpretato da Pumpkin e Honey Bunny decidono di rapinare la tavola calda in cui stanno mangiando. Vincent e Jules sono due gangster che devono eseguire un lavoro. Vincent è preoccupato perché deve tenere compagnia a Mia, la moglie cocainomane del suo capo. Butch, un pugile al servizio di Marsellus, non ha eseguito l’ordine del capo di perdere un incontro. Vincent e Jules sono nell’appartamento dell’inizio, hanno ucciso due balordi e tengono sotto tiro un terzo.

La grande corsa (1965), stasera in tv alle 21:10 su TV2000

Diretto da Blake Edwards, La grande corsa vede nel cast Jack Lemmon, Tony Curtis, Natalie Wood, Peter Falk. Agli inizi del XX secolo, un giornale americano organizza una gara automobilistica da New York a Parigi. Alla sfida rispondono, tra gli altri, il giovane e piacente Leslie e il subdolo professor Fate. A loro si aggrega la giornalista Maggie DuBois. Fate pensa solo a inventare trucchi per danneggiare il rivale. Leslie pensa a Maggie, tant’è che per dimostrarle il suo amore si ferma a pochi metri dal traguardo e la bacia. Un film fragoroso, spettacolare e lungo quasi quanto la distanza fra New York e Parigi. Fa un po’ specie vedere Jack Lemmon nel ruolo del cattivo, ma l’atmosfera e’ cosi’ ispirata che quasi non stona. Dedicato a Stanlio e Ollio.

The believer (2001), stasera in tv alle 21:15 su Rai 5

Diretto da Henry Bean, The Believer è interpretato da Ryan Gosling, Billy Zane, Theresa Russell, Summer Phoenix, Glenn Fitzgerald, Garret Dillahunt. New York, terzo millennio. Daniel è un giovane ebreo convertitosi al fanatismo neonazista e alla violenza antisemita. Ma quando un giorno decide di mettere una bomba nella Sinagoga dovrà inevitabilmente fare i conti con se stesso.

A taxi driver (2017), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Jang Hoon, A taxi driver ha nel cast Song Kang-ho, Thomas Kretschmann, Yoo Hae-jin, Ryu Jun-yeol. Corea del Sud, 1980: un tassista di Seul accompagna un giornalista tedesco a Gwang Ju, nel cuore degli scontri fra studenti e polizia. Arrivati a destinazione, i due uomini si ritrovano tra le rivolte dei cittadini che chiedono libertà.

Syriana (2005), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2

Diretto da Stephen Gaghan, Syriana vede nel cast Matt Damon, Jeffrey Wright, George Clooney, Chris Cooper, Amanda Peet, William Hurt, Christopher Plummer, Max Minghella, Thomas McCarthy, Mark Strong. Il giovane e carismatico principe Nasir sta cercando di modificare le relazioni commerciali che da lungo tempo sono state favorevoli agli uomini d’affari degli Stati Uniti, e questo non piace a molti.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Due cuori e una provetta (2010), stasera in tv alle 22:30 su Sky Cinema Romance

Diretto da Josh Gordon, Will Speck, Due cuori e una provetta è interpretato da Jennifer Aniston, Jason Bateman, Patrick Wilson, Juliette Lewis, Jeff Goldblum, Caroline Dhavernas, Scott Elrod, Bryce Robinson. Wally e Kassie sono due migliori amici newyorkesi quarantenni. Un giorno Kassie, stanca di attendere la storia giusta che non arriva mai, decide di fare un figlio da sola e crescerlo fuori città. Sceglie quindi come donatore Ronald, tutto fisico, sorrisi e disponibilità, e Wally, che è tutto nevrosi, ipocondria e insofferenze, si scopre improvvisamente gelosissimo. Durante il party per l’inseminazione, ubriaco, scambia il suo seme con quello di Ronald, poi perde coscienza e dimentica tutto. Quando, però, 7 anni dopo, la donna torna a New York con il piccolo nevrotico e ipocondriaco Sebastian, Wally non può che constatare che si trova di fronte a un suo piccolo clone. Comincia così a ricordare.

Don Jon (2013) alle 22.50 su Rai Movie

Diretto da Joseph Gordon-Levitt, Don Jon è interpretato da Joseph Gordon-Levitt, Scarlett Johansson, Julianne Moore, Brie Larson, Tony Danza, Glenn Headly, Lindsey Broad, Rob Brown. Jon è un moderno don Giovanni, dipendente dal porno ed egocentrico, che non ha mai avuto problemi nel conquistare le donne fino a quando ha incontrato Barbara, una ragazza idealista alla ricerca dell’uomo giusto. La passione per Barbara spinge Jon a non dar peso alle loro differenze ma sulla sua strada presto trova Esther, una donna di qualche anno più grande rimasta recentemente vedova. Esther sembra capire Jon più di quanto Jon stesso si capisca, spingendolo a guardarsi dentro e a intraprendere un viaggio interiore per realizzare ciò che vuole veramente.

Jackie Brown (1997) stasera in tv alle 23.00 su Paramount Channel

Diretto da Quentin Tarantino, Jackie Brown vede nel cast Pam Grier, Samuel L. Jackson, Robert Forster, Bridget Fonda, Robert De Niro. Jackie Brown è un hostess che lavora in una piccola compagnia che collega il nord degli Stati Uniti con la California. La donna fa conoscenza con un trafficante d’armi non tanto giusto di testa, un tale Ordell Robbie. I due si mettono sulle tracce di una valigia contente mezzo milione di dollari insieme a Louis Gara, socio di Ordell. Ma fa capolino anche il poliziotto Ray e Max, un tipo altrettanto strano che vende le cauzioni in grado di garantire la libertà provvisoria.