Stasera in TV: tra i film da vedere anche Angry Birds 2 e Tenet
Cosa vedere stasera in TV, sabato 10 luglio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Angry Birds 2: nemici amici per sempre (2019) stasera in tv alle 21.00 su Sky Family
Diretto da Thurop Van Orman, Angry Birds 2: nemici amici per sempre è un film d’animazione. Red, il pennuto rosso di rabbia soprannominato il Sopracciglione, che aveva precedentemente salvato l’Isola degli uccellini da quei rompiscatole dei maialini verdi, si sta godendo la fama di eroe della comunità, quando dall’alto un fiume di palloncini annuncia la richiesta di una tregua da parte degli abitanti dell’Isola dei maialini. Red non si fida, e soprattutto non vuole rinunciare al suo ruolo eroico, perché ha paura di ripiombare in quell’isolamento in cui il suo essere diverso dagli altri uccelli sempre sorridenti l’aveva condannato in passato.
Le bugie hanno gli occhi verdi (2018) stasera in tv alle 21.05 su Rai 2
Diretto da Terrence Hayes, Le bugie hanno gli occhi verdi è interpretato da Sarah Fischer, Shoshana Bush, Spencer Neville. Whitney, influencer dei social media, torna nella sua città natale Boston, per iniziare una nuova vita. Qui conosce Mike, un vicino di casa molto attraente e tra i due c’è molto feeling. Ma Meghan, la sorella di Whitney è insospettita dal comportamento di Mike.
Lo spietato (2019) stasera in tv alle 21.20 su Rai 4
Diretto da Renato De Maria, Lo spietato ha nel cast Riccardo Scamarcio, Sara Serraiocco, Alessio Pratico. A sedici anni, Santo Russo lascia la Calabria con sua madre e il suo fratellino per raggiungere il padre, ex componente della ‘ndrangheta. La famiglia si stabilisce a Romano Banco, in periferia di Milano, dove Santo inizia a lavorare come facchino e stringe amicizia con Mario Barbieri, figlio del titolare della salumeria del paese; qui inizia anche ad imparare il dialetto milanese. Dalle rapine, ai sequestri di persona, fino alla raffinazione di eroina, un’ascesa criminale in collegamento con la ‘ndrangheta in Lombardia, che si concluderà con la collaborazione con la giustizia.
Appuntamento al parco (2017) stasera in tv alle 22.35 su Sky Romance
Diretto da Joel Hopkins, Appuntamento al parco ha nel cast Diane Keaton, Brendan Gleeson, James Norton, Lesley Manville, Jason Watkins. Emily Walters, un’anziana e vivace vedova americana, abita in un signorile appartamento di un quartiere londinese sommersa dalla montagna di debiti ereditati dal marito. Per caso la donna scopre che nel parco pubblico vicino a casa sua si aggira Donald Horner, un vagabondo anticonformista che da anni vive in armonia con la natura in una modesta capanna che si è costruito lui stesso. Incuriosita dalla singolare e burbera personalità dell’uomo, Emily riesce pian piano ad avvicinarlo e si lascia coinvolgere nella sua stravagante esistenza. Quando Donald rischia di essere sfrattato a causa di un ambizioso progetto immobiliare, la donna decide quindi di schierarsi dalla sua parte nell’infuocata battaglia legale per salvare dalla speculazione edilizia la preziosa isola di pace all’interno del parco. Tra i due nasce così una profonda storia d’amore, che aiuterà Emily a riprendere finalmente in mano il proprio destino.
Valhalla – Al fianco degli dei (2019) stasera in tv alle 22.40 su Sky Action
Diretto da Fenar Ahmad, Valhalla – Al fianco degli dei vede nel cast Roland Moller, Patricia Schumann, Stine Fischer Christensen, Salo’me Gunnarsdo’ttir, Ali Sivandi. Roskva e Tjalfe, due ragazzini vichinghi, intraprendono un avventuroso viaggio da Midgard a Valhalla con gli dei Thor e Loki. La vita a Valhalla, tuttavia, risulta minacciata dal temuto lupo Fenrir e dagli arcinemici Jotnar. Accanto agli dei, i due dovranno lottare per salvare Valhalla dalla fine del mondo: il Ragnarok.
Tenet (2020) stasera in tv alle 23.00 su Sky Cinema 1
Diretto da Christopher Nolan, Tenet è interpretato da John David Washington, Robert Pattinson, Kenneth Branagh, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia. Armato di una sola parola, Tenet, e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il protagonista è coinvolto in una missione attraverso il mondo crepuscolare dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo ma inversione del flusso del tempo.