Stasera in TV: tutti i film di oggi domenica 15 maggio 2016

Stasera in TVCome state passando questo week end? Spero in pieno relax e divertimento, così da scaricare tutte le fatiche della settimana. Anche stasera in TV, ci sono grandi film che possono facilitarvi nel vostro ultimo momento di relax. Film perfetti per tutte le emozioni, c’è un po’ di magia Disney, romanticismo da lacrime e fazzoletti, azione e c’è anche uno dei registi più amati del cinema.

Voi quale emozione sarete stasera in TV? Scopriamolo insieme.

Quanto è bello questo film! L’ho visto tantissime volte e non mancano mai le risate intelligenti, riguardatelo con me:Stasera in TV

Pomi d’ottone e manici di scopa (alle 21.15 su Rai Movie)

Un film di Robert Stevenson. Angela Lansbury, David Tomlinson, Roddy McDowall


Stasera in TVTiro fuori un’altra scatola di fazzoletti in questa domenica all’insegna della solitudine e di una storia strappalacrime. Con due bellissimi attori:

Amore e altri rimedi (alle 21.10 su La5)

Un film di Edward Zwick. Con Jake Gyllenhaal, Anne Hathaway, Oliver Platt, Hank Azaria.


Stasera in TV

Volete sapere come tutto ha avuto inizio? Io si, e mi guardo questi superdotati che mi danno sempre tante soddisfazioni:

X-Men – L’inizio (alle 21.25 su Italia 1)

Un film di Matthew Vaughn. Con James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Rose Byrne, January Jones, Kevin Bacon, Nicholas Hoult, Jason Flemyng, ZoË Kravitz, Lucas Till.


Stasera in TVOvviamente, stasera guardo il film di questo genio della regia. Anche in questo caso un c’è grande cast chiamato al rapporto:

Midnight in Paris (alle 20.40 su RSI LA1)

Un film di Woody Allen. Con Rachel McAdams, Marion Cotillard, Michael Sheen, Owen Wilson, Kathy Bates, Alison Pill, Adrien Brody, Tom Hiddleston, Le’a Seydoux, Kurt Fuller, Mimi Kennedy, Carla Bruni, Nina Arianda, Corey Stoll.


Stasera in TV

Pausa per il mio cuore stasera. Un thriller, intrigato e avvincente, ma non spaventoso:

Now you see me – I maghi del crimine (alle 21.15 su Cinema Premium)

Un film di Louis Leterrier. Con Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Me’lanie Laurent, Dave Franco, Morgan Freeman, Isla Fisher, Woody Harrelson, Michael Caine.