Stasera in TV: tra i film da vedere anche The Keeper e Calibro 9

Cosa vedere stasera in TV, venerdì 11 giugno 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, giovedì 11 giugno 2021, potete vedere, tra le altre cose, The Keeper.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Una donna per amica (2014) stasera in tv alle 21.15 su Sky Cinema 1

Diretto da Giovanni Veronesi, Una donna per amica è interpretato Fabio De Luigi, Laetitia Casta, Valeria Solarino, Monica Scattini. Claudia e Francesco sono buoni amici da sempre. Lui è un avvocato maldestro e simpatico, lei una veterinaria moderna ed originale. Con l’arrivo di Giovanni e la decisione di Claudia di unirsi in matrimonio, Francesco scoprirà che il rapporto d’amicizia tra uomo e donna è più complesso di quanto avesse mai potuto immaginare.

Tornare a vincere (2020) stasera in tv alle 21.15 su Sky Collection

Diretto da Gavin O’Connor, Tornare a vincere ha nel cast Ben Affleck, Janina Gavankar, Al Madrigal, Michaela Watkins, Glynn Turman. Una volta Jack Cunningham aveva una vita piena di promesse. Al liceo era un fenomeno della pallacanestro con in mano una borsa di studio universitaria, quando improvvisamente, per motivi sconosciuti, decise di allontanarsi dal mondo del basket, rinunciando al proprio brillante futuro. Anni più tardi, Jack si trova ad un passo dalla rovina, scatenata da una perdita inenarrabile, annegando nell’alcolismo che gli era già costato un matrimonio e qualunque altra speranza di vita migliore. Quando gli viene offerta la possibilità di allenare la squadra di pallacanestro del suo vecchio liceo, lontana dagli anni gloriosi di un tempo, accetta con riluttanza, sorprendendo soltanto lui stesso. Quando i ragazzi iniziano a comportarsi da squadra e conseguentemente a vincere, Jack crede di aver finalmente trovato una ragione per cui combattere i demoni che lo hanno portato vicino alla rovina. Ma basterà questo a riempire i suoi vuoti, a curare le profonde ferite del suo passato e a condurlo sulla strada della redenzione?

Sissi il destino di un’imperatrice (1957) stasera in tv alle 21.10 su Rai 3

Diretto da Erns Marischka, Sissi, il destino di un’imperatrice è interpretato da Romy Schneider, Karlheinz Bohm, Magda Schneider, Gustav Knuth, Uta Franz e Walter Reyer. L’imperatrice, malgrado la sua giovane età riuscirà a placare le rivolte scoppiate in Ungheria e Italia.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Killing Season (2013) stasera in tv alle 22.45 su Sky Action

Diretto da Mark Steven Johnson, Killing Season vede nel cast Robert De Niro, John Travolta, Milo Ventimiglia, Elizabeth Olin. Benjamin Ford è un ex soldato americano che ha combattuto in prima linea durante il conflitto in Bosnia. Per cercare di dimenticare gli orrori di cui è stato testimone e rimuovere i ricordi più dolorosi di un passato che continua a perseguitarlo, si è ritirato a vivere in una baita isolata sulle Montagne Rocciose. Qui, però, si imbatte presto in Emil Kovac, un ex militare di origine serba arrivato fin lì per chiudere dei conti in sospeso. Il loro incontro susciterà una serrata guerra fisica e psicologica durante la quale si riapriranno vecchie ferite e i segreti di entrambi verranno rivelati.

Calibro 9 (2020) stasera in tv alle 22.50 su Sky Cinema 1

Diretto da Toni D’Angelo, Calibro 9 è interpretata Marco Bocci, Barbara Bouchet, Ksenia Rappoport, Michele Placido, Alessio Boni, Paco Reconti, Antonio Zavatteri, Walter Cordopatri, Eric Godon, Gianluca Guidi. Milano, oggi. Fernando, il figlio di Ugo Piazza, è un brillante penalista cresciuto da sua madre Nelly con l’intento di farne un uomo diverso da suo padre. Ma se in città scompaiono 100 milioni di euro con una truffa telematica, e se il principale indiziato è proprio un cliente dell’avvocato Fernando Piazza, quel cognome non può non avere un peso e portare ad un naturale collegamento. Soprattutto se la società truffata è solo una copertura e, chi c’è dietro, è una delle più potenti organizzazioni criminali del pianeta: la ‘ndrangheta. Milano, Calabria, Francoforte, Mosca e Anversa sono solo alcune caselle dello scacchiere su cui Fernando è costretto a giocare la partita per la propria vita, una partita da giocare a tutto campo, impegnativa come il nemico che si trova a fronteggiare.

The Kepper – La leggenda di un portiere (2019) stasera in tv alle 23.10 su Sky Collection

Diretto da Marcus H. Rosenmuller, The Kepper – La leggenda di un portiere ha nel cast David Kross, Freya Mavor, John Henshaw, Harry Melling, Michael Socha, Julian Sands, Dave Johns, Barbara Young, Chloe Harris, Mikey Collins, Dervla Kirwan, Gary Lewis, Angus Barnett, Olivia-Rose Minnis, Butz Ulrich Buse, David Schutter. Bert Trautmann, soldato tedesco e prigioniero di guerra, in pieno dopoguerra britannico, diventerà il portiere del Manchester City nonché icona del calcio mondiale. Migliaia di tifosi, molti dei quali ebrei, non riuscivano ad accettare un ex nazista come ultimo difensore della loro squadra ma Bert non voleva darsi per vinto. Grazie all’amore per Margaret, una donna inglese, riuscirà a superare i pregiudizi e a portare il suo Manchester City alla finale della FA Cup del 1956 contro il Birmingham City, disputata allo stadio Wembley di Londra. Il Regno Unito avrebbe assistito ad una partita decisiva, all’insegna del puro spettacolo.