Stasera in TV: tra i film da vedere anche Notting Hill e Pelé
Cosa vedere stasera in TV, venerdì 21 maggio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, venerdì 21 maggio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Pelé.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Notting Hill (1999) stasera in tv alle 21.00 su Sky Romance
Diretto da Roger Michell, Notting Hill ha nel cast Julia Roberts, Hugh Grant, Emma Chambers, Rhys Ifans, Tim McInnerny, Gina McKee, Hugh Bonneville, James Dreyfus, Lorelei King, Julian Rhind-Tutt, John Shrapnel, Alec Baldwin, Richard McCabe, Mischa Barton, Dylan Moran, Emily Mortimer. Commesso in un negozio di libri si innamora di una attrice americana famosa che per caso entra nel suo negozio nel quartiere di Notting Hill a Londra. Anche se la loro storia d’amore è improbabile, decidono lo stesso di tentare.
Pelé (2016) stasera in tv alle 21.00 su Sky Action
Diretto da Jeff e Michael Zimbalist, Pelé è interpretato da Kevin De Paulha, Leonardo Lima Carvalho, Seu Jorge, Marianna Nunes, Diego Boneta, Vincent D’Onofrio, Rodrigo Santoro, Colm Meaney, Milton GonÇalves, Rafael Enrique, Marcus Vinicius, Julio Levy, Thelmo Fernandes, Felipe Simas, Charles Myara, Jerome Franz. La storia della miracolosa ascesa del leggendario giocatore di calcio Pelé, da quando appena diciassettenne segnò il goal che portò il Brasile a vincere la sua prima Coppa del mondo nel 1958. Con alle spalle una vita di sacrifici e un’infanzia di povertà, Pelé ha usato il suo stile di gioco poco classico ma autentico e il suo spirito imbattibile per superare tutte le avversità, trovare la via della grandezza e ispirare un intero Paese cambiandolo per sempre.
In Her Shoes (2005) stasera in tv alle 21.10 su Rai Movie
Diretto da Curtis Hanson, In Her Shoes è interpretato da Cameron Diaz, Toni Collette, Shirley MacLaine, Anson Mount, Richard Burgi. Rose, avvocato di grido, e Maggie, splendida ragazza interessata soprattutto alle feste, sono due sorelle che hanno in comune solo il Dna e la misura delle scarpe. Dopo un terribile litigio, Rose caccia di casa Maggie. Quest’ultima, non avendo un posto dove stare, si mette sulle tracce della nonna, che non vede da anni, e inizia a ripensare alla sua vita.
Tomb Raider (2018) stasera in tv alle 21.30 su TV 8
Diretto da Roar Uthaug, Tomb Raider ha nel cast Alicia Vikander, Dominic West, Walton Goggins, Daniel Wu. Lara Croft raggiunge un’isola in Giappone per chiarire il mistero della scomparsa di suo padre.
Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Mamma o papà? (2017) stasera in tv alle 22.55 su Sky Collection
Diretto da Riccardo Milani, Mamma o papà? vede nel cast Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Carlo Buccirosso, Matilde Gioli. Valeria e Nicola sono pronti a divorziare, d’accordo su tutto, e si preparano a comunicare la loro scelta ai tre figli: un adolescente no global, una pre-teen incollata allo smartphone e un piccolo nerd, tutti egualmente ostili nei confronti degli imbelli genitori. Ma quando viene accettata la richiesta di Nicola di esercitare la sua professione di ginecologo in Mali per sette mesi e contemporaneamente a Valeria, ingegnere edile, viene offerto un trasferimento in Svezia di analoga durata, quella che era una trattativa civile si trasforma in una lotta all’ultimo sangue non già per ottenere la custodia dei figli, bensì per rifilarla all’altro, e partire verso l’estero in tutta libertà.
Master Z – Ip Man Legacy (2018) alle 23.09 su Rai Movie
Diretto da Yeun Woo-ping, Master Z – Ip Man Legacy ha nel cast Max Zhang, Dave Bautista, Liu Yan, Xing Yu, Michelle Yeoh. Dopo essere stato sconfitto dal maestro Ip Man, Cheung Tin Chi cerca di rifarsi una vita e insieme a suo figlio va ad Hong Kong, dove trova impiego come cameriere. Ma l’uomo sarà presto trascinato nuovamente nei guai dai membri della triade.